Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La Trasformazione !

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #46
    Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
    no ...


    tu non sei HP+10...quindi non sarai nell'olimpo
    Fuma ,ti prego, contieniti. . ., non cominciare con le solite battute.
    Magari di' qualche cosa di costruttivo.
    contatto face book
    roberto moroni

    Commenta


      #47
      Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
      E questa e' esattamente la mentalita' che impedisce alla gente di guardare avanti.
      Io non so come la vedi tu, ma lui, pur essendo dimagrito, dell'aspetto del BB, non ha nulla.Muscoli e misure praticamente inesistenti, braccia e e gambe secche.E' questo il massimo raggiungibile? E' questa la vostra concezione del BB? Se lui e' contento cosi', bene, ha gia' fatto molto per il suo fisico se consideriamo la condizione di partenza, ma per come la vedo io, e' ora che comincia il bello.
      IO non dico queste cose per mortificarlo,anzi, perche' se lui e' un ragazzo intelligente, e non vi sono motivi per pensare il contrario,potra' solo apprezzare la mia franchezza, il mio incitamento a darci dentro ora piu' che mai.
      Non so se arrivera' ad essere HP+10, ne' se la cosa gli interessa, ma e' certo che puo' e deve ancora migliorare.
      Non fare sempre polemiche inutili (con me), e non infrangere i sogni della gente.Su.
      master...siamo franchi anche noi....se tu hai una certa facilità (intesa come: mi faccio il culo e ottengo) molti trovano lungo arrivare alla tua condizione, te ne rendi conto? sennò saresti circondato da braccia sopra il 42...
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
      Originariamente Scritto da Gandhi

      Commenta


        #48
        Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
        Fuma ,ti prego, contieniti. . ., non cominciare con le solite battute.
        Magari di' qualche cosa di costruttivo.
        ma devi capire che non tutti hanno i tuoi stessi obbiettivi, ognuno ha il suo che cerca di portare a termine...

        non puoi smontare sto ragazzo che ha trasformato il suo fisico con mille sacrifici da cicciotello ad asciutto..

        Commenta


          #49
          Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
          Cioè in pratica tu pensi che nelle gare veramente natural dove la gente arriva a fatica all'h/p siano tutti delle mezze seghe... e da lì si dovrebbe partire???
          Questa è la ragione per la quale la maggior parte dei BBer si dopa....
          infatti mi chiedo se tutti i super dotati dichiarati natural sianopersone modestissime e non si presentino alle gare lasciando spazio a segalitici esibizionisti...***** sono il primo a cui non piace il fisico di quelli, ma se x arrivare a certi tiraggi bisogna compromettere i volumi da natural...non vedo via di uscita...se qualcuno mi spiega come mettere volume da natural, mi fa un piacere.
          Originariamente Scritto da Gandhi
          Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
          Originariamente Scritto da Gandhi

          Commenta


            #50
            Ragazzi considerate che Master concepisce il bbing in un altro modo. Persone che sgranano gli occhi al tuo passaggio, braccia che non entrano nella camicia, ingurgitare barre di plutonio pur di crescere, per lui uno con 39 di braccio non è un culturista secco..non è un culturista. Sono concezioni personali insindacabili, io stesso ne ho una tutta mia e penso anche voi.

            Commenta


              #51
              Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
              ma devi capire che non tutti hanno i tuoi stessi obbiettivi, ognuno ha il suo che cerca di portare a termine...

              non puoi smontare sto ragazzo che ha trasformato il suo fisico con mille sacrifici da cicciotello ad asciutto..

              sì ok, ma vediamo di non passare x ipocriti a furia di dire cazzate....vorrei vedere quanti qui hanno obiettivi diversi da quello di mettere su volumi stile master...solo che non ci si riesce e allora l'obiettivo cala...non si vuole diventare da olympia, ma il muscolo asciutto stile mens health fa gola eccome...il problema è sapere quante possibilità da natural si hanno x raggiungerlo.
              Originariamente Scritto da Gandhi
              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
              Originariamente Scritto da Gandhi

              Commenta


                #52
                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                Ragazzi considerate che Master concepisce il bbing in un altro modo. Persone che sgranano gli occhi al tuo passaggio, braccia che non entrano nella camicia, ingurgitare barre di plutonio pur di crescere, per lui uno con 39 di braccio non è un culturista secco..non è un culturista. Sono concezioni personali insindacabili, io stesso ne ho una tutta mia e penso anche voi.
                xchè tu sei secco?
                dai quanto hai di braccio?
                Originariamente Scritto da Gandhi
                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                Originariamente Scritto da Gandhi

                Commenta


                  #53
                  Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                  Ragazzi considerate che Master concepisce il bbing in un altro modo. Persone che sgranano gli occhi al tuo passaggio, braccia che non entrano nella camicia, ingurgitare barre di plutonio pur di crescere, per lui uno con 39 di braccio non è un culturista secco..non è un culturista. Sono concezioni personali insindacabili, io stesso ne ho una tutta mia e penso anche voi.
                  quindi non sei un culturista

                  Commenta


                    #54
                    Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                    sì ok, ma vediamo di non passare x ipocriti a furia di dire cazzate....vorrei vedere quanti qui hanno obiettivi diversi da quello di mettere su volumi stile master...solo che non ci si riesce e allora l'obiettivo cala...non si vuole diventare da olympia, ma il muscolo asciutto stile mens health fa gola eccome...il problema è sapere quante possibilità da natural si hanno x raggiungerlo.
                    il guaio è che pure il fisico alla mens health e difficile raggiungere perchè devi nascere con una bella struttura elegante insomma devi essere un figo

                    quindi master dato che non è proprio un bell'uomo diciamolo ha puntato sulle masse esagerate

                    Commenta


                      #55
                      Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      il guaio è che pure il fisico alla mens health e difficile raggiungere perchè devi nascere con una bella struttura elegante insomma devi essere un figo

                      quindi master dato che non è proprio un bell'uomo diciamolo ha puntato sulle masse esagerate

                      Commenta


                        #56
                        Ragazzi non ci siamo.... apparte che a me non piacerebbe diventare come Master ma questo è un altro discorso. Perchè per me BBing significa costruire un fisico armonico, non un ammasso di muscoli che non riesce manco a camminare. Cmq la mia è una visione distorta, ma non è questo il punto.

                        Qua non si discute sul mi piace essere grosso o meno, si parla del fatto che NON CI SI PUO' ARRIVARE A CERTI LIVELLI, ti piaccia o meno quel tipo di fisico.

                        Capito?

                        Commenta


                          #57
                          Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                          quindi master dato che non è proprio un bell'uomo diciamolo ha puntato sulle masse esagerate

                          io ho un aspetto scimmiesco quindi utilizzerò lo stesso sistema.

                          Commenta


                            #58
                            Originariamente Scritto da DR. MORTE Visualizza Messaggio
                            xchè tu sei secco?
                            dai quanto hai di braccio?
                            42-43..per Master sono al livello di un povero fallito.

                            Commenta


                              #59
                              Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                              Ragazzi non ci siamo.... apparte che a me non piacerebbe diventare come Master ma questo è un altro discorso. Perchè per me BBing significa costruire un fisico armonico, non un ammasso di muscoli che non riesce manco a camminare. Cmq la mia è una visione distorta, ma non è questo il punto.

                              Qua non si discute sul mi piace essere grosso o meno, si parla del fatto che NON CI SI PUO' ARRIVARE A CERTI LIVELLI, ti piaccia o meno quel tipo di fisico.

                              Capito?
                              l'ultima parte del post è in sostanza quello che sostengo.

                              p.s. ma master visto così non sembra tanto grosso da non poter camminare
                              Originariamente Scritto da Gandhi
                              Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                              Originariamente Scritto da Gandhi

                              Commenta


                                #60
                                Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                                42-43..per Master sono al livello di un povero fallito.
                                ..e il tuo obiettivo qual'è? tenerti il 42-43? aumentarlo? tirati di +? operarti e cambiare sesso?
                                Originariamente Scritto da Gandhi
                                Ma perché devo subire questi insulti gratuiti da dr.morte e Thebeast ? Bah, non avete altro di meglio da fare ?
                                Originariamente Scritto da Gandhi

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎