Carino lo slippino rosso, quasi quasi me lo compro per capodanno
Una buona genetica ... la migliore condizione di partenza del neofita
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioma com è ke tutti hanno un amico che nn ha mai toccato un peso ed è una bestia?
sono un po troppo frequenti sti fenomeni
io non ho detto che è una bestia, però se secondo voi quello in foto ha una gran genetica, sarei lieto di postarvi quelle del mio amico per vedere quali commenti fareste. E' ovvio che a livello di BB non è niente di che, poi non è che proprio non abbia mai toccato peso, perchè fa rugby da quando aveva 10 anni ma si vede che ha una genetica di base ottima..."Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe postale
cristo adesso gliele farò non è che passo la vita a far foto gaie ai miei amici...
"Come vivrai Johnny?
-"Giorno per giorno..." "RAMBO2"
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheCrow Visualizza Messaggiocristo adesso gliele farò non è che passo la vita a far foto gaie ai miei amici...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBravo Federico...vedendo wqueste ultime foto devo dirte che stai meglio del ****** postato da Siero...non che tu non sia ****** sia chiaro...thx
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
0+ hai raggiunto i livelli piu immondi della frociaggine."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioBravo Federico...vedendo wqueste ultime foto devo dirte che stai meglio del ****** postato da Siero...non che tu non sia ****** sia chiaro...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ma_75 Visualizza MessaggioCarino lo slippino rosso, quasi quasi me lo compro per capodanno
si ma lo riempi come lo riempie lui?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiozero madonna ke foto frocie che trovi
ma ke siti frequenti?
ao, io nn fumo, nn bevo e sto a dieta ... un ***** di vizio posso averlo o no?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggio... un ***** posso averlo o no?
dai ke skerzoArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
dai ke skerzo
basta aprire sto sito che è pieno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 0positivo Visualizza Messaggiosi ma lo riempi come lo riempie lui?
Avessi detto Rocco.....In un sistema finito, con un tempo infinito, ogni combinazione può ripetersi infinite volte.
ma_75@bodyweb.com
Commenta
-
Commenta