quanto hai di braccio?
Qualche fotina veloce...
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Sly83 Visualizza Messaggiobravo frà, postale nel concorso la prossima volta
Cosi' sono un po patetiche.Pero' il fisico non e' affatto male.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da XL Visualizza Messaggiobuon fisico da quanto tempo ti alleni
in aprile faccio un anno che mi alleno "assieme" a bodyweb!
ma mi sono allenato anche prima ma alla ***** di canesigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioquanto hai di braccio?
Quindi avrò sempre fatica ad apparire voluminoso.
Ma va bene così.sigpic
Originariamente Scritto da GalDregonse tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidatiOriginariamente Scritto da FantasmaDiabolico3e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidatiOriginariamente Scritto da GalDregonvi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioInfatti.SE proprio uno vuole inviare delle foto che lo faccia come si deve.
Cosi' sono un po patetiche.Pero' il fisico non e' affatto male.
Master senti se avessi voluto partecipare al concorso l'avrei fatto... ma siccome nn sono nè preparato nè all'altezza, preferisco nn farlo e postare qualche foto così...
Grazie del fisico nn affatto male... da te mi aspettavo un commento ben più durosigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioMaster senti se avessi voluto partecipare al concorso l'avrei fatto... ma siccome nn sono nè preparato nè all'altezza, preferisco nn farlo e postare qualche foto così...
Grazie del fisico nn affatto male... da te mi aspettavo un commento ben più duro
Ma qui pare che solo se si e' vicini a ad essere un MO si fara' qualche cosa.
Mah! Comunque, no, davvero bel fisico, modellato e abbastanza tondo, con una percentuale di grasso bassa.Ora il tuo scopo e' aumentare ancora il piu' possibile i volumi.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioAmico mio, ma chi vuoi che sia preparato? Ognuno ha i suoi pregi e difetti.
Ma qui pare che solo se si e' vicini a ad essere un MO si fara' qualche cosa.
Mah! Comunque, no, davvero bel fisico, modellato e abbastanza tondo, con una percentuale di grasso bassa.Ora il tuo scopo e' aumentare ancora il piu' possibile i volumi.sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Franfalu Visualizza MessaggioE' ormai natale e ho deciso di farmi s*******re un pò.
P.s. chiedo umilmente scusa per la foto ahime spinta ma non ho trovato di meglio per far notare la somiglianza tra i 2 addomi, vogiatemi scusare, spero di non aver ferito il vostro sentimento di pudicizia che regna sovrano nel forum.fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioStai molto bene, sembra che ti hanno impiantato una placca nell'ddome per dare forma è molto interessante sembra quello di ken di barbie dove possiamo apprezzarlo in questa diaposivita
Ps chiedo umilmente scusa per la foto ahime spinta ma non ho trovato di meglio per far notare la somiglianza tra i 2 addomi, vogiatemi scusare, spero di non aver ferito il vostro sentimento di pudicizia che regna sovrano nel forum.
AHHHHHHHHHHAHAH CHE FACCIA LA PUPAZZAAAAAAA
Commenta
-
-
Eheheheheh!!!sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioStai molto bene, sembra che ti hanno impiantato una placca nell'addome per dare forma, è molto interessante, sembra quello di ken di barbie dove possiamo apprezzarlo in questa diaposivita
P.s. chiedo umilmente scusa per la foto ahime spinta ma non ho trovato di meglio per far notare la somiglianza tra i 2 addomi, vogiatemi scusare, spero di non aver ferito il vostro sentimento di pudicizia che regna sovrano nel forum.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
Commenta