Buon Natale!
Collapse
X
-
Gambe assurde.
In quanto a gambe, durezza mucolare e vascolarizzazione mi ricordi un certo branch."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza MessaggioConfesso che è il mio sogno nel cassetto, quello di essere ai suoi livelli tra 5/6 anni!
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioGambe assurde.
In quanto a gambe, durezza mucolare e vascolarizzazione mi ricordi un certo branch.http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioNon ho di certo letto, le precedenti pagine del topic..........http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioehm....dicasi "culturista".
hai presente?.....ma ripeto che come proporzioni nn mi piace....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggioa volte si ha una visione distorta del culturismo.....
che significa gambe abdnormi!?!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosi ho presente.....ma ripeto che come proporzioni nn mi piace....
) belzebu,potevi rifargli gli auguri senza commentare.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da The Bidnez Man Visualizza Messaggiosignifica sproporzionate.....
te lo ha detto un giudice che sono sproporzionate?no,quindi è un tuo parere che non rispecchia la realtà.
Commenta
-
-
beh sproporzionate rispetto alle braccia ad esempio lo sono....Originariamente Scritto da SeanQuesta società non è più disposta ad accettare i modi di fare di quel sistema. Il punto è solo questo. Non devono essere gli altri a dirci come condurre la nostra guerra. Noi rivogliamo tutto, e vogliamo l'allenatore assolto.Originariamente Scritto da Pescaavanti savoia
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioe qui ti sbagli.
te lo ha detto un giudice che sono sproporzionate?no,quindi è un tuo parere che non rispecchia la realtà.
a mio avviso le gambe devono essere proporzionate al busto...
e in questa foto sembra proprio cosìhttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86saluta l'account
Commenta
-
Commenta