Preparatevi: JPP e il video di Natale

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Federico86
    I'm a machine
    • Apr 2006
    • 17554
    • 722
    • 152
    • in un appartamento
    • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
    ma per carità io non voglio fare polemica...
    ma come possono sopportare certi carichi?
    me lo chiedo pure io

ora vado ad allenarmi..a dopo
    Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Vabbè ragazzi ma allora se facciamo gli squat parziali allora è un'altra cosa.

Lo squat di JPP è buono ma con le regole IPF non sarebbe passata manco una reps (FORSE un paio iniziali, ma ne dubito).

Se poi federico non la fa manco come JPP significa che fai mezzi squat, prova a fare squat con culo a terra e poi ne riparliamo.

Commenta

• Chevelle
        • 0
        • 0
        • Send PM

Con l' allenamento le gambe sopportano certi carichi e per mantenere 200 kg di squat è dura.
        Bastano due mesi di stop oppure 3 o 4 settimane di allenamento sbagliato e col cavolo che si riesce a caricare nuovamente 200 kg ed oltre di squat.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio

Lo squat di JPP è buono ma con le regole IPF non sarebbe passata manco una reps (FORSE un paio iniziali, ma ne dubito).

Se poi federico non la fa manco come JPP significa che fai mezzi squat, prova a fare squat con culo a terra e poi ne riparliamo.
          questo è verissimo io se li faccio parziali metto su parecchio (per me ovviamente) con il culo a terra i carichi scendono notevolmente...
          in questo momento poi manco li faccio più...
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Chevelle
            • 0
            • 0
            • Send PM

La storia dello squat con il culo a terra lascia il tempo che trova. Ho fatto vari esperiementi e ho notato che oltre ad una certa profondità è inutile scendere perchè si rischia di perdere il setup magari effettuando una retroversione del bacino.
            Uno squat è buono quando il femorale tocca il polpaccio e quando la posizione risulta stabile.

Commenta

• Superfustakkion
              Banned
              • Mar 2004
              • 21119
              • 871
              • 1,122
              • U.R.S.S.
              • Send PM

per me le gambe dritte in quel modo non sviluppa niente, secondo me è un massacro di ginocchia

Commenta

• ALEX2
                Bodyweb Senior
                • Jan 2004
                • 11901
                • 176
                • 65
                • Arcore - villa San Martino
                • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                La storia dello squat con il culo a terra lascia il tempo che trova. Ho fatto vari esperiementi e ho notato che oltre ad una certa profondità è inutile scendere perchè si rischia di perdere il setup magari effettuando una retroversione del bacino.
                Uno squat è buono quando il femorale tocca il polpaccio e quando la posizione risulta stabile.

e sti cazzi...
                il miglior modo per dire è fare

Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.

berlusconi_s@camera.it

sukkiotto docet...:
                http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=85329

guardate qui:

http://www.bodyweb.it/forums/showthr...23#post3278023

Commenta

• bigronnie
                  Bodyweb Member
                  • Mar 2005
                  • 19199
                  • 851
                  • 783
                  • Gold'S Gym Venice Beach
                  • Send PM

Originariamente Scritto da Chevelle Visualizza Messaggio
                  Praticamente un ass to the grass
                  "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• Chevelle
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Per me quello è un buon modo di squattare e sto lavorando per arrivare a 200 kg ass to the grass
                    In gennaio riprendono i "lavori"

Commenta

• l'osservatore
                      Bodyweb Senior
                      • May 2005
                      • 8044
                      • 279
                      • 136
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggio
                      per me le gambe dritte in quel modo non sviluppa niente, secondo me è un massacro di ginocchia
                      -

Commenta

• Profex
                        Bodyweb Member
                        • May 2005
                        • 1037
                        • 55
                        • 54
                        • Fi, PT, PO
                        • Send PM

quoto

ho 62 di coscia, ho iniziato da 3 settimane con lo squat e lo faccio con 65kg andando a toccare i talloni (o fermandomi tipo 2-3 cm prima, ovviamente mica ho il bacino retrattile ) e quando faccio la terza serie muoio.

C'era uno che mi prendeva per il culo perchè faceva il doppio di me e che faceva i mezzi squat... morale della favola abbiamo fatto uno l'esercizio dell'altro e: io ho fatto i suoi pesi senza scrollarmi + di tanto, lui alla seconda botta è rimasto piantato in terra.

Per cui non paragoniano mezzi a squat belli profondi
                        Nel dubbio, chiamatemi Marco

Mio diario

Commenta

• Federico86
                          I'm a machine
                          • Apr 2006
                          • 17554
                          • 722
                          • 152
                          • in un appartamento
                          • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                          ho 62 di coscia, ho iniziato da 3 settimane con lo squat e lo faccio con 65kg andando a toccare i talloni
                          secondo me questo è un buon modo x fottersi le ginocchia...
                          Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Commenta

• marco78
                            Banned
                            • Jul 2004
                            • 6143
                            • 174
                            • 113
                            • Nel paese del sole!
                            • Send PM

Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggio
                            secondo me questo è un buon modo x fottersi le ginocchia...

Addirittura????????????????????????????

Gli squat profondi vengono fatti in off season da molti agonisti per prevenire problemi alle ginocchia.

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Profex Visualizza Messaggio
                              quoto

ho 62 di coscia, ho iniziato da 3 settimane con lo squat e lo faccio con 65kg andando a toccare i talloni (o fermandomi tipo 2-3 cm prima, ovviamente mica ho il bacino retrattile ) e quando faccio la terza serie muoio.

C'era uno che mi prendeva per il culo perchè faceva il doppio di me e che faceva i mezzi squat... morale della favola abbiamo fatto uno l'esercizio dell'altro e: io ho fatto i suoi pesi senza scrollarmi + di tanto, lui alla seconda botta è rimasto piantato in terra.

Per cui non paragoniano mezzi a squat belli profondi
                              eheheheh...

Commenta

• Federico86
                                I'm a machine
                                • Apr 2006
                                • 17554
                                • 722
                                • 152
                                • in un appartamento
                                • Send PM

Addirittura????????????????????????????

Gli squat profondi vengono fatti in off season da molti agonisti per prevenire problemi alle ginocchia.
                                boh io piu vado giu piu sento male...sarà un problema mio o che mi scaldo male ^^

Commenta

Working...
                                X