If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Con l' allenamento le gambe sopportano certi carichi e per mantenere 200 kg di squat è dura.
Bastano due mesi di stop oppure 3 o 4 settimane di allenamento sbagliato e col cavolo che si riesce a caricare nuovamente 200 kg ed oltre di squat.
Vabbè ragazzi ma allora se facciamo gli squat parziali allora è un'altra cosa.
Lo squat di JPP è buono ma con le regole IPF non sarebbe passata manco una reps (FORSE un paio iniziali, ma ne dubito).
Se poi federico non la fa manco come JPP significa che fai mezzi squat, prova a fare squat con culo a terra e poi ne riparliamo.
questo è verissimo io se li faccio parziali metto su parecchio (per me ovviamente) con il culo a terra i carichi scendono notevolmente...
in questo momento poi manco li faccio più...
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
La storia dello squat con il culo a terra lascia il tempo che trova. Ho fatto vari esperiementi e ho notato che oltre ad una certa profondità è inutile scendere perchè si rischia di perdere il setup magari effettuando una retroversione del bacino.
Uno squat è buono quando il femorale tocca il polpaccio e quando la posizione risulta stabile.
La storia dello squat con il culo a terra lascia il tempo che trova. Ho fatto vari esperiementi e ho notato che oltre ad una certa profondità è inutile scendere perchè si rischia di perdere il setup magari effettuando una retroversione del bacino. Uno squat è buono quando il femorale tocca il polpaccio e quando la posizione risulta stabile.
e sti cazzi...
il miglior modo per dire è fare
Dio è morto, Marx è morto e anch' io mi sento poco bene.
La storia dello squat con il culo a terra lascia il tempo che trova. Ho fatto vari esperiementi e ho notato che oltre ad una certa profondità è inutile scendere perchè si rischia di perdere il setup magari effettuando una retroversione del bacino.
Uno squat è buono quando il femorale tocca il polpaccio e quando la posizione risulta stabile.
Praticamente un ass to the grass
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Vabbè ragazzi ma allora se facciamo gli squat parziali allora è un'altra cosa.
Lo squat di JPP è buono ma con le regole IPF non sarebbe passata manco una reps (FORSE un paio iniziali, ma ne dubito).
Se poi federico non la fa manco come JPP significa che fai mezzi squat, prova a fare squat con culo a terra e poi ne riparliamo.
quoto
ho 62 di coscia, ho iniziato da 3 settimane con lo squat e lo faccio con 65kg andando a toccare i talloni (o fermandomi tipo 2-3 cm prima, ovviamente mica ho il bacino retrattile ) e quando faccio la terza serie muoio.
C'era uno che mi prendeva per il culo perchè faceva il doppio di me e che faceva i mezzi squat... morale della favola abbiamo fatto uno l'esercizio dell'altro e: io ho fatto i suoi pesi senza scrollarmi + di tanto, lui alla seconda botta è rimasto piantato in terra.
Per cui non paragoniano mezzi a squat belli profondi
ho 62 di coscia, ho iniziato da 3 settimane con lo squat e lo faccio con 65kg andando a toccare i talloni (o fermandomi tipo 2-3 cm prima, ovviamente mica ho il bacino retrattile ) e quando faccio la terza serie muoio.
C'era uno che mi prendeva per il culo perchè faceva il doppio di me e che faceva i mezzi squat... morale della favola abbiamo fatto uno l'esercizio dell'altro e: io ho fatto i suoi pesi senza scrollarmi + di tanto, lui alla seconda botta è rimasto piantato in terra.
Per cui non paragoniano mezzi a squat belli profondi
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta