If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
jpp non avevi buttato tutte le foto da manzo?posta sta foto da enorme..anche se sei coperto voglio vedere che masse avevi raggiunto.
qualche cosa ovviamente ho tenuto.
Però mi sono rotto il *****. in tutti questi anni devo sempre dimostrare tutto, invece altri vengono qua dicono quello che vogliono e vengono pure creduti. E va beh ostia
"Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"
Però mi sono rotto il *****. in tutti questi anni devo sempre dimostrare tutto, invece altri vengono qua dicono quello che vogliono e vengono pure creduti. E va beh ostia
guarda a mio avviso, proprio tu non devi dimostrare niente..
ho visto molti video e foto che documentano le tue perfomance..
i cazzari son altri..
ma lasciamo perdere che forse è meglio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
guarda a mio avviso, proprio tu non devi dimostrare niente..
ho visto molti video e foto che documentano le tue perfomance..
i cazzari son altri..
ma lasciamo perdere che forse è meglio
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
jpp tu enormemente portato per il petto gambe ma devi pur ammetterlo a te stesso che di braccia sei poco portato che male cè
non è assolutamente vero io ho un problema strutturale sul pettorale alto, ma le braccia sono sempre state un mio punto forte. Non capisco come fai a dire una cosa simile. Comunque io non volevo offenderti però me l'hai tirata fuori
non è assolutamente vero io ho un problema strutturale sul pettorale alto, ma le braccia sono sempre state un mio punto forte. Non capisco come fai a dire una cosa simile. Comunque io non volevo offenderti però me l'hai tirata fuori
tranquillo non mi offendo, comunque continuo a vedere grossi gruppi muscolari e le braccia non le vedo a livello, mi sbaglierò forse dal vivo sono meglio
amico, il video di curl come forse tu non ben sai diminuisce parecchio. Persino colemann non vuole farsi riprendere mentre fa curl in questo modo, te lo possono confermare tutti con un minimo di esperienza, Io ti dico che ho 46 ma vorrà dire che dovrò postare la foto con il metro ma che ***** devo fare
mica devi dimostrami niente..mi tocca credere a stronzate di utenti che dopo 1 anno fanno 140 di panca e non credo a te?era solo per vedere ogni tanto la foto di un grosso..per vedeer anche come i farmaci prendono bene su chi è ricettivo..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta