If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Specifica il simile, certi dettagli ti sono preclusi tipo i 6 fasci del trasverso e striature così diffuse, ma un addominale scavato con relative vene è raggiungibile da natural, senza essere necessariamente mostri di genetica.
Sempre rimanendo nei pressi dell'hp, perchè salendo farmaci o non farmaci comprometti i volumi.
bell'intervento sartorio (peccato che su 13 pagine sia il primo in tema post )
dunque secondo te alcuni dettagli sono difficile da ottenere..ma nel complesso un tiraggio diciamo vicino a quello in foto si può raggiungere..
secondo te a che bf sta?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
bell'intervento sartorio (peccato che su 13 pagine sia il primo in tema post )
dunque secondo te alcuni dettagli sono difficile da ottenere..ma nel complesso un tiraggio diciamo vicino a quello in foto si può raggiungere..
secondo te a che bf sta?
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Marco è stato un fulmine.
Il problema grosso di questi tiraggi è mantenerli, poichè mi sembra di capire che sia questo il tuo scopo.
Diciamo che stare al 10% (realmente, non i 10% della sezione) è già un risultato enorme in relazione agli sforzi da compiere.
Le foto in gara vanno prese per quello che sono, dietro uno scatto ci sono mesi di preparazione.
Il problema grosso di questi tiraggi è mantenerli, poichè mi sembra di capire che sia questo il tuo scopo.
Diciamo che stare al 10% (realmente, non i 10% della sezione) è già un risultato enorme in relazione agli sforzi da compiere.
Le foto in gara vanno prese per quello che sono, dietro uno scatto ci sono mesi di preparazione.
allora questa è da
ritorno serio...
la cosa particolare dell'atleta in questione è che la sua condizione durante tutto l'anno è pressochè identica..può variare forse di 1 -2 kg
giuro è sempre in questa condizione...magari starà all'8-9 durante l'anno ed in gara scende ancora...
condivido quanto dici tu un dieci con volumi dignitosi fa già uno buona figura
Evidentemente deve esserci qualche cosa che sfugge, che non aromatizza è scontato, proprio questa qualità lo rende tanto usato per la massa pulita, e poi phillips l'abbiamo letto tutti.
I casi di gyno ci sono, li ho sentiti (ma sono discutibili proprio perchè fai fatica a distinguere dal resto) e teoria o non teoria un ciclo di winny senza pct non lo farei.
La gyno da anavar invece non mi risulta.
ritorno serio...
la cosa particolare dell'atleta in questione è che la sua condizione durante tutto l'anno è pressochè identica..può variare forse di 1 -2 kg
giuro è sempre in questa condizione...magari starà all'8-9 durante l'anno ed in gara scende ancora...
condivido quanto dici tu un dieci con volumi dignitosi fa già uno buona figura
ma se c'è stata gente che con due mesi di keto stava sul 5%
Perchè IMO è già difficile avere quella forma in gara da natural, se poi mi dici che si mantiene quasi così per tutto l'anno.........
Guarda Sly, Ennio... quelli sono natural SICURI! Per me quando si va oltre il loro livello c'è il trucco.
è sempre questo livello...effettivamente i miei dubbi nascevano proprio da questo...poi corlis ha detto che anzi quello era un segnale che non facesse uso..
boh francamente son fatti suoi...difficile stabilirlo..certo è un soggetto "magro"
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta