datemi un parere...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • rocky 80
    Bodyweb Senior
    • Apr 2005
    • 29854
    • 1,532
    • 1,452
    • Send PM

Originariamente Scritto da Sartorio Visualizza Messaggio
    Specifica il simile, certi dettagli ti sono preclusi tipo i 6 fasci del trasverso e striature così diffuse, ma un addominale scavato con relative vene è raggiungibile da natural, senza essere necessariamente mostri di genetica.
    Sempre rimanendo nei pressi dell'hp, perchè salendo farmaci o non farmaci comprometti i volumi.
    bell'intervento sartorio (peccato che su 13 pagine sia il primo in tema post )
    dunque secondo te alcuni dettagli sono difficile da ottenere..ma nel complesso un tiraggio diciamo vicino a quello in foto si può raggiungere..
    secondo te a che bf sta?
    http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• marco78
      Banned
      • Jul 2004
      • 6143
      • 174
      • 113
      • Nel paese del sole!
      • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
      bell'intervento sartorio (peccato che su 13 pagine sia il primo in tema post )
      dunque secondo te alcuni dettagli sono difficile da ottenere..ma nel complesso un tiraggio diciamo vicino a quello in foto si può raggiungere..
      secondo te a che bf sta?
      6%

Commenta

• Sartorio
        Non utente di Bodyweb
        • Dec 2004
        • 7305
        • 369
        • 118
        • Società Civile
        • Send PM

non più di 7%, probabilmente sul 6% tenendo conto che è in situazione gara.
        Originariamente Scritto da gorgone
        il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
          Bodyweb Senior
          • Apr 2005
          • 29854
          • 1,532
          • 1,452
          • Send PM

capito...

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Sartorio
            Non utente di Bodyweb
            • Dec 2004
            • 7305
            • 369
            • 118
            • Società Civile
            • Send PM

Marco è stato un fulmine.
            Il problema grosso di questi tiraggi è mantenerli, poichè mi sembra di capire che sia questo il tuo scopo.
            Diciamo che stare al 10% (realmente, non i 10% della sezione) è già un risultato enorme in relazione agli sforzi da compiere.
            Le foto in gara vanno prese per quello che sono, dietro uno scatto ci sono mesi di preparazione.
            Originariamente Scritto da gorgone
            il capitalismo vive delle proprie crisi.

Commenta

• rocky 80
              Bodyweb Senior
              • Apr 2005
              • 29854
              • 1,532
              • 1,452
              • Send PM

Il problema grosso di questi tiraggi è mantenerli, poichè mi sembra di capire che sia questo il tuo scopo.
              Diciamo che stare al 10% (realmente, non i 10% della sezione) è già un risultato enorme in relazione agli sforzi da compiere.
              Le foto in gara vanno prese per quello che sono, dietro uno scatto ci sono mesi di preparazione.
              allora questa è da

ritorno serio...
              la cosa particolare dell'atleta in questione è che la sua condizione durante tutto l'anno è pressochè identica..può variare forse di 1 -2 kg
              giuro è sempre in questa condizione...magari starà all'8-9 durante l'anno ed in gara scende ancora...

condivido quanto dici tu un dieci con volumi dignitosi fa già uno buona figura

sigpic

Commenta

• marco78
                Banned
                • Jul 2004
                • 6143
                • 174
                • 113
                • Nel paese del sole!
                • Send PM

concordo

Commenta

• fuma-slayer
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2006
                  • 7869
                  • 220
                  • 84
                  • lecco....la patata
                  • Send PM

Evidentemente deve esserci qualche cosa che sfugge, che non aromatizza è scontato, proprio questa qualità lo rende tanto usato per la massa pulita, e poi phillips l'abbiamo letto tutti.
                  I casi di gyno ci sono, li ho sentiti (ma sono discutibili proprio perchè fai fatica a distinguere dal resto) e teoria o non teoria un ciclo di winny senza pct non lo farei.
                  La gyno da anavar invece non mi risulta.

E'un elenco dei farmaci che la causano.

Parlavo dei ph che sempre in teoria non dovrebbero causarla, ed ho citato il superdrol, che miete vittime anche a distanza di mesi.
                  che ghiandole che estraggono

interessante ..bella Sartorio

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

allora questa è da

ritorno serio...
                    la cosa particolare dell'atleta in questione è che la sua condizione durante tutto l'anno è pressochè identica..può variare forse di 1 -2 kg
                    giuro è sempre in questa condizione...magari starà all'8-9 durante l'anno ed in gara scende ancora...

condivido quanto dici tu un dieci con volumi dignitosi fa già uno buona figura
                    non posso che riconfermare l'uso del doping...

Commenta

• rocky 80
                      Bodyweb Senior
                      • Apr 2005
                      • 29854
                      • 1,532
                      • 1,452
                      • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                      non posso che riconfermare l'uso del doping...
                      perchè?
                      scusate tutte ste domande...quando ho frequentato bw la "sezione" era già chiusa

sigpic

Commenta

• marco78
                        Banned
                        • Jul 2004
                        • 6143
                        • 174
                        • 113
                        • Nel paese del sole!
                        • Send PM

perchè?
                        scusate tutte ste domande...quando ho frequentato bw la "sezione" era già chiusa
                        Perchè IMO è già difficile avere quella forma in gara da natural, se poi mi dici che si mantiene quasi così per tutto l'anno.........

Guarda Sly, Ennio... quelli sono natural SICURI! Per me quando si va oltre il loro livello c'è il trucco.

Commenta

• fuma-slayer
                          Bodyweb Senior
                          • Jan 2006
                          • 7869
                          • 220
                          • 84
                          • lecco....la patata
                          • Send PM

ma se c'è stata gente che con due mesi di keto stava sul 5%

Commenta

• rocky 80
                            Bodyweb Senior
                            • Apr 2005
                            • 29854
                            • 1,532
                            • 1,452
                            • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                            Perchè IMO è già difficile avere quella forma in gara da natural, se poi mi dici che si mantiene quasi così per tutto l'anno.........

Guarda Sly, Ennio... quelli sono natural SICURI! Per me quando si va oltre il loro livello c'è il trucco.
                            è sempre questo livello...effettivamente i miei dubbi nascevano proprio da questo...poi corlis ha detto che anzi quello era un segnale che non facesse uso..
                            boh francamente son fatti suoi...difficile stabilirlo..certo è un soggetto "magro"

sigpic

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                              si si sempre sulla falsariga del circo BW: venghino siori venghino!!!

Commenta

• rocky 80
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2005
                                • 29854
                                • 1,532
                                • 1,452
                                • Send PM

Originariamente Scritto da fuma-slayer Visualizza Messaggio
                                infatti io l'ho detto su bw le misure dichiarate vanno raddoppiate-dimezzate a seconda dei casi

sigpic

Commenta

Working...
                                X