ora
Bboy in massa
Collapse
X
-
Non male, considerando che mangi peggio di mia Nonna e ti alleni seriamente da poco.
La schiena non è male come shape.
Bene.
Dopato."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiosono foto con pump o no? sii onesto..
Commenta
-
-
quanti quintali di muscolo hai preso e in quanti nanosecondi di allenamento?E i massimali?sono aumentati almeno del 5000% in un mese?no perchè se la risposta è no qui su b-web ci fai brutta figura.
PS:complimenti..vai avanti cosi'.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggiogiuro di noPerle !!!
Commenta
-
-
i bicipiti sono avanti rispetto a tutto il resto. vedo poco spessore... tra schiena e petto...
buona la larghezza schiena...ma manca di volume. petto...indietro. i traps? come li lavori?
ennio
ps Se non mangi bene non vai da nessuna parte!!! DATTI DA FARE CON UNA BUONA ALIMENTAZIONE!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioquanti quintali di muscolo hai preso e in quanti nanosecondi di allenamento?E i massimali?sono aumentati almeno del 5000% in un mese?no perchè se la risposta è no qui su b-web ci fai brutta figura.
PS:complimenti..vai avanti cosi'.
esempio: mai fatto french press in vita mia ..a ottobre ho iniziato con 5 kili per lato ed ora sono arrivato a 12 per lato..(seppur sia ancora poso .. l'incremento relativo è enorme..anche se cmq spiegato)
ps.. cmq grazie
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiose sei senza pump non e' male affatto, solo che mi lasci perplesso , cioe' ami questo sport e non riesci a mangiare bene..?........... che controsensi che siete ..
nell'alimentazione mangio molto male sentendo i commenti che mi arrivano su msn quando nomino burro salame pecorino panettone ecc
però diciamo che durante la giornata tendo sempre a fare "il meno peggio"
cerco di nn andare mai giù con le proteine e con le kalorie in generale..
e in generale tendo a mettere gli alimenti più salutari
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioi bicipiti sono avanti rispetto a tutto il resto. vedo poco spessore... tra schiena e petto...
buona la larghezza schiena...ma manca di volume. petto...indietro. i traps? come li lavori?
ennio
ps Se non mangi bene non vai da nessuna parte!!! DATTI DA FARE CON UNA BUONA ALIMENTAZIONE!
il bicipite sembra più avanti perchè quello è il destro
e cmq in effetti i carichi con cui lavorano sn relativamente maggiori.
Il petto ti sembra in dietro?lo lavoro poco niente in isolamento .. am sai perchè ? stando rilassato ho 2 tette.. mi riempiono la mano..nn so se ci si accumuli grasso di sopra o cosa..
quindi nn vorrei esagerare perchè sopratutto d'estate con le magliettine leggere mi sento in imbarazzo..
..per i trap nn faccio nulla
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
garzie ennio,
il bicipite sembra più avanti perchè quello è il destro
e cmq in effetti i carichi con cui lavorano sn relativamente maggiori.
Il petto ti sembra in dietro?lo lavoro poco niente in isolamento .. am sai perchè ? stando rilassato ho 2 tette.. mi riempiono la mano..nn so se ci si accumuli grasso di sopra o cosa..
quindi nn vorrei esagerare perchè sopratutto d'estate con le magliettine leggere mi sento in imbarazzo..
..per i trap nn faccio nulla
ASSURDO!!!!non posso credere a quello che leggo!!! io mi in***** xché si gonfia poco la maglia!!!!
x i traps...devi fare qualcosa...altrimenti son brutti a vedere cosi!IMHO!
Commenta
-
-
Nn male, ***** sei migliorato!
Commenta
-
Commenta