Dog 2006
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originariamente Scritto da dog68roma Visualizza MessaggioFine di bostrom, e grazie a tutti per il "supporto". Comunque calma ragazzi. con la calma si ottiene tutto...o quasi....! ok?
sono etero convinto
sono esterefatto dal tuo comportamento e dal tuo fisico(natural o NO e' un gran fisico)
complimenti,6 un'ottima persona!
hai tutto il mio piu' gran rispetto Dog
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioBostrom sei solo un fascista di merda, nei forni dovrebbero bruciare te e quelle merde che ti hanno insegnato a ragionare in questo modo.
Ti auguro tutto il male possibile, pezzo di merda!
Credi di essere uomo parlando in questo modo? Sei solo merda, merda e merda. Mi fa meno schifo un boss mafioso che uno come te.
Sei solo un codardo vigliacco bastardo come tutti quelli che la pensano come te!
Sei solo merda!
E ora bannatemi pure.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggionon è un fascista, è solo uno dei tanti ignoranti a questo mondo.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiocosa centra? io sono di destra e se sapessi che lavoro faccio capiresti xche non potrei essere di sinistra eppure questo razzismo da 15 enne no nlo capisco e non lo concepisco . spero tu ti renda conto che dog prima di tutto e' una persona come te e me e secondo un atleta gli devi rispetto perche' lui come te ama questo sport . cosa f alui nella sua vita privata non sono cazzi ne tuoi ne miei
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioha chiesto scusa,credo lo abbia CAPITO DI ESSERSI FATTO UNA GRAN BELLA FIGURA DI MERDA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggiopuò chiedere scusa quanto vuole,ciò non vuol dire che non la pensa così;e sinceramente di un tale ottuso se ne può anche fare a meno.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggionon ho letto i commenti successivi, in tal caso, chiedo scusa .....anche se .......
non e' giustificabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggioma ke scusa.....
non e' giustificabile
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stincu Visualizza Messaggionon giustificavo il suo atteggiamento. Era solo un modo educato per evitare di buttare altra merda
Commenta
-
-
Ah che brutta bestia l'invidia, quando ho postato io col mio fisico da sfigato e manifestamente gay nessuno ha fiatato, ha postato il bonazzo e si è scatenata l'ira antigay. Non credo che mancherà a nessuno Bostrom, che mette per iscritto cose che già è troppo pensarle e tenersele per sé.sigpicMy only before-after
Commenta
-
-
Sono stato molto pesante ma nn me ne pento.
Penso solo a tutte quelle persone che hanno sofferto tanti anni per colpa di una testa di *****, tutte le persone che dopo tanti anni si svegliano ancora di notte dalla paura... tutte le persone che hanno perso la vita... tutti quelli che hanno riportato traumi che nessuna palestra potrà più sanare... tutti quelli che hanno combattuto morendo... tutti quelli che non hanno lasciato una famiglia, un amore per andare in guerra...
... e m'in***** come una belva quando leggo ste cose....
Io non sono credente ma SE esiste qualcuno che ci giudica forse un giorno giustizia sarà fatta....
Ritornando in tema.... Dog quanti mg totali utilizzi per week???
Vabbè mi sa che è meglio parlare su msn! Ti aggiungo!!
Commenta
-
Commenta