lui rimane il migliore

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • belzebu
    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
    • 446
    • 26
    • 0
    • Send PM

vedi ke e dorian yates

Commenta

• gabriele81
      eh eh son manzo
      • Jul 2006
      • 10162
      • 861
      • 167
      • roma
      • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
      si sn tuti vivi diemnticando ke arnold ha tipo 4 bypass al cuore se nn d piu ahahaha !!
      percortesia mettiamoci in tsta anzi mettetevi in testa che cosi nnc arriverete mai nella vostra vita se nn afte uso d certe sostanze schiafatevelo in testa , e cmq nn penso ke oliva aveva il braccio piu grosso di larry scott aghahah e diventato famoso preoprio per le sue braccia larry tanto e vero ke gli hanno anche donato un esercizio epr i bicipiti col suo nome ! e cmq oliva a mio parere nn aveva le braccia d arnold e neanche il petto!
      1) da quando in qua tu pensi?
      2) fake
      3)sfgt

Commenta

• bigronnie
        Bodyweb Member
        • Mar 2005
        • 19199
        • 851
        • 783
        • Gold'S Gym Venice Beach
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        1) da quando in qua tu pensi?
        2) fake
        3)sfgt
        "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Send PM

Larry scott il braccio come Oliva? hahahaha bella questa
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• belzebu
            Bodyweb Advanced

• Oct 2006
            • 446
            • 26
            • 0
            • Send PM

t faccio capire una cosa
            Secxondo te se uno fa bb da moltissimi anni e si iscrive in un forum da magari sl 10 giorni e tu ke isei iscritto qua da magari anni e pratichi da sl poko tempo ne sai piu te ? ma ke ne sai tu ? t base su quanto uno se iscritto qua per capire se ne capisce o no? ke ne sai ke mi sn voluto sicrivere da poco e prima nn me ne fotteva un ***** dei forum ? ahha cioe vedi ke nn sn io quello ke dice cazzate scusamela e!

Commenta

• bigronnie
              Bodyweb Member
              • Mar 2005
              • 19199
              • 851
              • 783
              • Send PM

Potresti fare benissimo BB dal 1950, ma dai tuoi post, si evince, oltre ad una notevole mancanza di alfabetizzazione, anche una completa ignoranza per cio che concerne il BB.

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Send PM

Ps: cerca di scrivere italiano corretto, che io per leggere i tuoi post, non posso consultare l'aramaico antico.

Commenta

• Federico86
                  I'm a machine
                  • Apr 2006
                  • 17554
                  • 722
                  • 152
                  • in un appartamento
                  • Send PM

t faccio capire una cosa
                  Secxondo te se uno fa bb da moltissimi anni e si iscrive in un forum da magari sl 10 giorni e tu ke isei iscritto qua da magari anni e pratichi da sl poko tempo ne sai piu te ? ma ke ne sai tu ? t base su quanto uno se iscritto qua per capire se ne capisce o no? ke ne sai ke mi sn voluto sicrivere da poco e prima nn me ne fotteva un ***** dei forum ? ahha cioe vedi ke nn sn io quello ke dice cazzate scusamela e!
                  scusa ma da quanto pratichi questo sport?
                  da come parli sembri dio sceso in terra...
                  qua c è gente ke si allena da un sacco di tempo e se permetti ne sa MOLTO piu di te che ti alleni da poco...quindi anzikè continuare a scrivere e fare brutte figure impara a leggere ke forse ti entra qualcosa di buono in testa
                  Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

Commenta

• PaOloNiX
                    Bannato su richiesta
                    • Feb 2006
                    • 4797
                    • 595
                    • 845
                    • Ovunque vuoi che io sia :|
                    • Send PM

t faccio capire una cosa
                    1) analfabeta
                    2) fake
                    3) rispetta gabri x favore
                    4) sfgt
                    5) frc
                    6) bertazione (imitazione di bert)

Commenta

• belzebu
                      Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                      • 446
                      • 26
                      • 0
                      • Send PM

bhe se per questo tu oltre a nn capire molto in materia sei pure cieco , venirmi a scambiare dorian yates da una sua foto per un altro nn e ke sia il massimo dell'esperienza !
                      io potrei anche nn capire nulla dei bb pro e poco mi interessa visto ke t ripeto nn mi riguardano propro certi metodi di fare bb ( col doping tanto per intenderci ) io sn per le cose natural al 100 x100 mi sn e mi staranno sempre sul ***** i dopati

Commenta

• bigronnie
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

1° Vittoria all'Olympia 1998, doveva ancora maturare moltissimo.

"Texas,yuuuuuuuuuu,please welcome Mister Ronnie Coleman yuuuuuuuuuu"

[YT]M4okMK__7jE[/YT]

Commenta

• PaOloNiX
                          Bannato su richiesta
                          • Feb 2006
                          • 4797
                          • 595
                          • 845
                          • Ovunque vuoi che io sia :|
                          • Send PM

bhe se per questo tu oltre a nn capire molto in materia sei pure cieco , venirmi a scambiare dorian yates da una sua foto per un altro nn e ke sia il massimo dell'esperienza !
                          io potrei anche nn capire nulla dei bb pro e poco mi interessa visto ke t ripeto nn mi riguardano propro certi metodi di fare bb ( col doping tanto per intenderci ) io sn per le cose natural al 100 x100 mi sn e mi staranno sempre sul ***** i dopati
                          come disse Piero Nocerino: vai a cacare

Commenta

• belzebu
                            Bodyweb Advanced

• Oct 2006
                            • 446
                            • 26
                            • 0
                            • Send PM

nn si parlava d me quando si ho fatto l'esempo sorpa rigaurdo l'iscizione adun forum e il tempo di allenamento nel bb quello e un esempio per far capire ke nn si puo raguionare a secodna di quanto tempo e iscritto uno a un forum voldire esere limitai di cervello li avere poca immaginazione con ttuto il rispetto !

Commenta

• gabriele81
                              eh eh son manzo
                              • Jul 2006
                              • 10162
                              • 861
                              • 167
                              • roma
                              • Send PM

io sn per le cose natural al 100 x100 mi sn e mi staranno sempre sul ***** i dopati
                              Ti sta sul ***** yates?

Commenta

• bigronnie
                                Bodyweb Member
                                • Mar 2005
                                • 19199
                                • 851
                                • 783
                                • Send PM

hauuha, ti stanno sul ***** i dopati..

che sfgt

Commenta

Working...
                                X