ma hai fatto un periodo di forza?
Un Mio Amico
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggioma hai fatto un periodo di forza?
Mai sempre cedimento e piramidali inverso nei fondamentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMai sempre cedimento e piramidali inverso nei fondamentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioprovo pure io un due mesi di sta roba e vi dico se funziona
prova l'allenamento del Noc altrimenti io ora sto usando quello è una buona sensazione! Comunque se sei alto di fat fatti5-6 week di 8x8 alla vince gironda poi mi dirai! Io mi sono trovato molto bene chiaramente saluta la forza!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggioprovo pure io un due mesi di sta roba e vi dico se funziona
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da chupacabras Visualizza MessaggioMai sempre cedimento e piramidali inverso nei fondamentalihttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Raga ho fatto na cosa assurda stamattina, secondo voi è efficace o deleterio?Piramide che già non è normale, non so l'avrà inventata il mio istruttore
bicipiti: 12 10 8 6 8 10 12 curl con bilanciere , 4x10 curl manubri con rotazione
tricipiti 12 10 8 6 8 10 12french press su piana 4x12 push down
Io ho fatto na roba sperimentale bicipiti e tricipiti in superset nelle piramidi e lo stesso per il secondo esercizio, avevo le braccia che stavano esplodendo a fine wo ancora son contrattissimo, un parere?
Scusate l'ot..fare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioRaga ho fatto na cosa assurda stamattina, secondo voi è efficace o deleterio?Piramide che già non è normale, non so l'avrà inventata il mio istruttore
bicipiti: 12 10 8 6 8 10 12 curl con bilanciere , 4x10 curl manubri con rotazione
Io ho fatto na roba sperimentale bicipiti e tricipiti in superset nelle piramidi e lo stesso per il secondo esercizio, avevo le braccia che stavano esplodendo a fine wo ancora son contrattissimo, un parere?
Scusate l'ot..
EfficacissimoOriginariamente Scritto da fabryziociao anche io ti consiglio il metodo BIIO e uno dei migliori che fin ora ho riscontrato.........io cn il metodo BIIO sn passato da 65 kg a 76 con il 2.3 di grasso corporeo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sheva_tp Visualizza MessaggioRaga ho fatto na cosa assurda stamattina, secondo voi è efficace o deleterio?Piramide che già non è normale, non so l'avrà inventata il mio istruttore
Scusate l'ot..
Fa cagare.... se fai prima 12 reps quando arriverai alle reps pesanti non riuscirai a esaurire decentemente le fibre bianche (che le 6 reps devono colpire). Generalmente nei piramidali poi è meglio nn andare oltre uno sfalsamento di 4 rep. Cioè se cominci da 12 devi arrivare a 8 reps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioFa cagare.... se fai prima 12 reps quando arriverai alle reps pesanti non riuscirai a esaurire decentemente le fibre bianche (che le 6 reps devono colpire). Generalmente nei piramidali poi è meglio nn andare oltre uno sfalsamento di 4 rep. Cioè se cominci da 12 devi arrivare a 8 reps.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggio+ che altro per fare quel lavoro in superserie bicipiti tricipiti devi avere uno schiavo o meglio due che ogni volta che cambi bilanciere ti cambiano peso
se il problema è lo spotter cel'ho cmq era solo un esperimento anche se le piramidi rimangono quelle..mah s cresce cmqfare squat con le fasce è come avere 2 molle incollate alle chiappe
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da marco78 Visualizza MessaggioCor che dici anche lui amico del cortisolo?
***** mi hai letto nel pensieroPerle !!!
Commenta
-
Commenta