levron agli inizi o sgonfiato secondo voi?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ghiacciolo Visualizza MessaggioSeh, altro che smettere...
Contando che è "reduce" da 10 anni di BB a livello mondiale, che solo lui sa cosa ha preso, che avrà le varie "assi" un disastro, il metabolismo andato, a dire bene....eccc...
Per avere ancora un fisico così spettacolare, a mio avviso, è ancora dentro sino al collo sia nel training che nel doping (e nemmeno tanto leggero..), altro che cazzicontatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da master wallace Visualizza MessaggioLa penso cosi' anche io.
Però ad esempio, il titolare della palestra in cui mi alleno, è stato un grande pro ai vertici, e ora, non si allena piu come prima, addirittura è fermo da 2 mesi e mantiene ancor un fisico discreto con addominali scolpiti, ottime gambe e petto, e viaggia sulla 50 ina."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggioconoscete il video di levrone "full blown"?"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Sarà il video di un suo tour con la band"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Ora arriva gabri che ci dirà cos'è."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioSarà il video di un suo tour con la band
specie "cast away"
Commenta
-
-
Io non riesco a trovarle cavolo,
Ho solo Dospidonia che riservo per la serie di push down."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggioesatto"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Hombrillo Visualizza Messaggionn so sto "comprando" un video di 600mb chiamato "kevin levrone - full blown"
e non è MMM
Commenta
-
Commenta