mi piaceva di piu qua flex
Collapse
X
-
Ecco, direi che qui aveva un fisico perfetto per i miei gusti, anche come dimensioni:
[YT]JvWUKhEb2WA[/YT]
ByeOriginariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
-
-
Questo è il flex piu mostruoso di sempre.
[YT]lXYM9KShFVY[/YT]"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Questo è il Flex piu bello di ogni tempo.
In questa forma è stato uno dei 3 atleti migliori che abbima calcato un palco IMHO.
Nella back double bicipes, la separazione del trapezio e i tricipiti, lasciano senza parole.
[YT]YsQ6ZRJjSWI[/YT]"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuesto è il Flex piu bello di ogni tempo.
In questa forma è stato uno dei 3 atleti migliori che abbima calcato un palco IMHO.
Nella back double bicipes, la separazione del trapezio e i tricipiti, lasciano senza parole.
eh si che meraviglia, vedere flex in azione e sempre uno spettacolo ineguagliabile
linee incredibili unite a un carisma sul palco ineguagliabile
un vero peccato per lui essere vissuto nell era Dorian
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggiomi da fastidio solo una cosa...
che nn c e modo di arrivare a meta di quel fisiko senza aiuti esterni..."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioBombati come Ruhl e Munzer non arriverai mai a quel fisico, perchè quelle linee perfette non te le da niente e nessuno.
penso che ha meta ci si arrivi no?!?sigpic
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggioinfatti ho detto: a meta di quel fisiko....
penso che ha meta ci si arrivi no?!?
si,se nalla carta d identita sul luogo di nascita hai scritto Urano
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza MessaggioQuesto è il flex piu mostruoso di sempre.
[yt]lXYM9KShFVY[/yt]
E' a gente come loro che dobbiamo ispirarci, anche solo per avere un decimo di quel fisico.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ITEM Visualizza Messaggioinfatti ho detto: a meta di quel fisiko....
penso che ha meta ci si arrivi no?!?
Ogni corpo è unico, e nessuno potrà mai avere le linee di Flex.
Stop."Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggioma che significa a metà, 1/4 o cose del genere.
Ogni corpo è unico, e nessuno potrà mai avere le linee di Flex.
Stop.
Tipici degli Dei delll'Olimpo, non dei comuni mortali.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
Commenta