non credo proprio si possa fare diversamente...tutti insieme natural e non suddivisi per età.. tutte le altre suddivisioni sarebbero impossibili da realizzare..
Sondaggio categorie Mr. BW
Collapse
X
-
http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggionon credo proprio si possa fare diversamente...tutti insieme natural e non suddivisi per età.. tutte le altre suddivisioni sarebbero impossibili da realizzare..
Beh! per l'eta' sarebbe certamente fattibile.Per i natural non natural imposibile.contatto face book
roberto moroni
Commenta
-
-
l età si DEVE fare per forza...dimmi cosa partecipo a fare se poi mi ritrovo nella categoria di master,max79,powerfull,jpp & company?
potrei fare sicuramente il porta bibite ma nn di certo gareggiare...x cui voto x l under 22 ^^Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiol età si DEVE fare per forza...dimmi cosa partecipo a fare se poi mi ritrovo nella categoria di master,max79,powerfull,jpp & company?
potrei fare sicuramente il porta bibite ma nn di certo gareggiare...x cui voto x l under 22 ^^
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiohp indiscutibilmente
e poi io partecipo per vincere con voi colossi che speranza ho
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggiobenissimo juniores e hp (-3 0 +3) a sto punto
Commenta
-
-
nelle categorie..basta una da +85 kg e ce li ficchiamo tutti i "grossi" tanto poco conta essere 90kg o 110..e bull al due torri dimostra che con dieci chili di meno dei "colossi" se n'e' pappati parecchio grazie al tiraggio
It ain't over 'til it's over!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionelle categorie..basta una da +85 kg e ce li ficchiamo tutti i "grossi" tanto poco conta essere 90kg o 110..e bull al due torri dimostra che con dieci chili di meno dei "colossi" se n'e' pappati parecchio grazie al tiraggio
Commenta
-
-
mi spiegate come facciamo le categorie hp?
già solo dando uno sguardo in pothogallery si ci rende conto delle boiate che si scrivono..
come si dimostra il peso?http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da elfe Visualizza Messaggionelle categorie..basta una da +85 kg e ce li ficchiamo tutti i "grossi" tanto poco conta essere 90kg o 110..e bull al due torri dimostra che con dieci chili di meno dei "colossi" se n'e' pappati parecchio grazie al tiraggio
come detto il top
1)hp-5 per i principianti e ci arriviamo bene o male tutti....direi fino ad hp-5
2)hp puri sono gli intermedi
3)hp+5 e gia ci sono atleti ottimi
4)assoluto da hp+10 in su
le categorie di eta sono una caxxata perche se uno si allena da 6 anni non è paragonabile a uno che si allena da 2......ma se il peso è piu o meno lo stesso la beef che si ha addosso è quella
....ragazzi come fate a dire che l eta la si dichiara giusta ? soprattutto per gli utenti nuovi che vogliono partecipare ? è inutile fare un concorso per età non ha senso....è come valutare una gara moto gp dai cavalli di una moto.....è un parametro indicativo ma troppo incerto non ti dice niente sull andamento della gara perche le variabili importanti sono altre...
se si punta sulle categoria a età siamo un forum di spenti mentali
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggiomi spiegate come facciamo le categorie hp?
già solo dando uno sguardo in pothogallery si ci rende conto delle boiate che si scrivono..
come si dimostra il peso?
rocky leviamoci le fette di salame.....dagli occhi....
Commenta
-
Commenta