Originariamente Scritto da PaOloNiX
Visualizza Messaggio
Mr. BodyWeb - 30/06/2007
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
-
-
Originariamente Scritto da Bicipes Visualizza Messaggionella categoria under 21 rientra anche chi ha 21 anni?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiopenso di si
"Folleggiammo alquanto con altri viaggiatori della notte da autentici sbarazzini della strada. Poi decidemmo che era ora di eseguire il numero "Visita a sorpresa": un po' di vita, qualche risata..e una scorpacciata di ultraviolenza."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggiounder 21 temo solo bigronnie se si tira dato che fede86 nn rientra più nella mia categoria
guarda ke sono ancora in categoria under21 ioArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggioeh?
guarda ke sono ancora in categoria under21 io
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionn fare il broglione tu ormai sei 22 enne
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da tartufone Visualizza Messaggioehm...calcola meglio paolo.
siamo entrambi dell'86, io compio 21 anni a marzo e Federico a Luglio....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da PaOloNiX Visualizza Messaggionn fare il broglione tu ormai sei 22 enne
una volta tanto nella mia vita voglio ke il tempo passi piu lentamente...rimango attaccato ai miei 20 anniArrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Federico86 Visualizza Messaggiodevo postare la foto della carta di identità x farmi credere?
una volta tanto nella mia vita voglio ke il tempo passi piu lentamente...rimango attaccato ai miei 20 anni
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioragazzi voglio uno sfidante si faccia avanti
AhahahahahahahhhTo be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TheSandmanBrunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
///////////////////////////////////////
/////////////////////
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioAhahahahahahahhh
naturalmente chi vuole sfidarmi deve presentarmi le analisi del sangue, e deve prepararsi senza neanche integratori come faccio io,
non sono ammessi neanche i termogenici sono doping ha tutti gli effetti
Commenta
-
Commenta