posto le mie foto ( fatte male avviso prima :D ) !!!.

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • belzebu
    Bodyweb Advanced

• Oct 2006
    • 446
    • 26
    • 0
    • Send PM

posto le mie foto ( fatte male avviso prima :D ) !!!.

Bene Dopo essere stato fermo due anni dal body building completamente , ho riniziato circa 3 mesi fa a darci dentro con la palestra, con alimentazione integratori e tutto, in questi due anni persi tutto o quasi tutti ,( SI PARLA DI UNA ROBBA COME 8, 9 kg massa ) un pochetto ma molto pochi fin ora sn risucito a rimetterli su' con molta fatica ma ho ancora tantissimo da lavorare pultroppo.

Siccome tutti hanno postato le loro foto e io nn lo avevo ancora fatto , ne ho trovato 5 fatte per casi e colgo l'occasione di buttarle nel forum tanto per far vedere ki sn alla comunity. ciao

ps: accetto qualsiasi tipo di parere brutto o buono che sia tanto e da poco che ho ripreso a lavorare seriamente e dopo esser stato lontano dal body building per anni sn consapevole di essere molto fuori forma!
    i miei dati:
    altezza 1.73
    peso .72.5 kg
    polso : 18

eccovele:
    Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.

ora sn in massa e conto di prenderne in piu possibile almeno 4 kg d massa entro marzo se c riesco nche se sara' difficilissimo.
    ciao
    Last edited by belzebu; 19-11-2006, 20:11:33.
  • gabriele81
    eh eh son manzo
    • Jul 2006
    • 10162
    • 861
    • 167
    • roma
    • Send PM

Originariamente Scritto da belzebu Visualizza Messaggio
    Bene Dopo essere stato fermo due anni dal body building completamente , ho riniziato circa 3 mesi fa a darci dentro con la palestra, con alimentazione integratori e tutto, in questi due anni persi tutto o quasi tutti ,( SI PARLA DI UNA ROBBA COME 8, 9 kg massa ) un pochetto ma molto pochi fin ora sn risucito a rimetterli su' con molta fatica ma ho ancora tantissimo da lavorare pultroppo.

C'è da lavorare, buona base. Stupenda la foto in espansione dorsale back, da firma di ector.

Commenta

• belzebu
      Bodyweb Advanced

• Oct 2006
      • 446
      • 26
      • 0
      • Send PM

t ringrazio , e lo so che 'ce da lavorare e anche tanto , ne sn consapevole , ora facciamo sta alimentazione sto allenanmento e vediamo cokl tempo e la costanza come si mette la situazione io ho pazienza e volonta sopratutto ne ho voglia ed e la cosa piu importante

Commenta

• sv4
        Booty Shake Lover
        • Nov 2005
        • 11856
        • 578
        • 308
        • zona disagiata
        • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
        Stupenda la foto in espansione dorsale back, da firma di ector.
        'stardsssm

dovresti mettere su un po' di massa, comunque non è male come base di partenza
        .

Commenta

• superdestroy
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2006
          • 1377
          • 22
          • 114
          • Send PM

Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio

Stupenda la foto in espansione dorsale back, da firma di ector.
          Originalmente inviato da dadoca
          Su Bodyweb abbiamo la più alta concentrazione di casi umani e mongoli del ***** ittio di tutto il web italiano

Commenta

Working...
          X