Bene Dopo essere stato fermo due anni dal body building completamente , ho riniziato circa 3 mesi fa a darci dentro con la palestra, con alimentazione integratori e tutto, in questi due anni persi tutto o quasi tutti ,( SI PARLA DI UNA ROBBA COME 8, 9 kg massa ) un pochetto ma molto pochi fin ora sn risucito a rimetterli su' con molta fatica ma ho ancora tantissimo da lavorare pultroppo.
Siccome tutti hanno postato le loro foto e io nn lo avevo ancora fatto , ne ho trovato 5 fatte per casi e colgo l'occasione di buttarle nel forum tanto per far vedere ki sn alla comunity. ciao
ps: accetto qualsiasi tipo di parere brutto o buono che sia tanto e da poco che ho ripreso a lavorare seriamente e dopo esser stato lontano dal body building per anni sn consapevole di essere molto fuori forma!
i miei dati:
altezza 1.73
peso .72.5 kg
polso : 18
eccovele:
ora sn in massa e conto di prenderne in piu possibile almeno 4 kg d massa entro marzo se c riesco nche se sara' difficilissimo.
ciao
Siccome tutti hanno postato le loro foto e io nn lo avevo ancora fatto , ne ho trovato 5 fatte per casi e colgo l'occasione di buttarle nel forum tanto per far vedere ki sn alla comunity. ciao
ps: accetto qualsiasi tipo di parere brutto o buono che sia tanto e da poco che ho ripreso a lavorare seriamente e dopo esser stato lontano dal body building per anni sn consapevole di essere molto fuori forma!
i miei dati:
altezza 1.73
peso .72.5 kg
polso : 18
eccovele:
ora sn in massa e conto di prenderne in piu possibile almeno 4 kg d massa entro marzo se c riesco nche se sara' difficilissimo.
ciao
Commenta