NPC Nationals 1991 (pesi massimi)

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • bigronnie
    Bodyweb Member
    • Mar 2005
    • 19199
    • 851
    • 783
    • Gold'S Gym Venice Beach
    • Send PM

*****, achilles, nella foto che hai in firma i trix di kevin son qualcosa di sconvolgente
    "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• **ACHILLES**82**
      Bodyweb Senior
      • Oct 2005
      • 5326
      • 133
      • 122
      • maryland
      • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
      *****, achilles, nella foto che hai in firma i trix di kevin son qualcosa di sconvolgente
      meriti una reputazione bro.........

e un consiglio allena i tricep alla levrone copialo diventa lui guarda mmm 5000 volte ossessionati e vedrai che un filo di tricep glielo ruberai

nei biceps invece la mia routine è un incrocio tra quella di arnold e di ron.........

credo che gli esercizi colpiscano i muscoli diversamente e molto è dovuto alla genetica ma qlc lo fa anche la scelta degli esercizi e nel dubbio come un bimbo che sogna li scelgo.......

Commenta

• rocky 80
        Bodyweb Senior
        • Apr 2005
        • 29854
        • 1,532
        • 1,452
        • Send PM

Originariamente Scritto da **ACHILLES**82** Visualizza Messaggio
        meriti una reputazione bro.........

e un consiglio allena i tricep alla levrone copialo diventa lui guarda mmm 5000 volte ossessionati e vedrai che un filo di tricep glielo ruberai

nei biceps invece la mia routine è un incrocio tra quella di arnold e di ron.........

credo che gli esercizi colpiscano i muscoli diversamente e molto è dovuto alla genetica ma qlc lo fa anche la scelta degli esercizi e nel dubbio come un bimbo che sogna li scelgo.......
        che esercizi prediligeva kevin?
        http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• bigronnie
          Bodyweb Member
          • Mar 2005
          • 19199
          • 851
          • 783
          • Send PM

in effetti faccio le spinte in basso alla lat machine presa larga
          "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• **ACHILLES**82**
            Bodyweb Senior
            • Oct 2005
            • 5326
            • 133
            • 122
            • maryland
            • Send PM

Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
            che esercizi prediligeva kevin?
            poush down presa stretta digrignando i denti è fondamentale -)
            french press
            estensioni manubrio bilaterali seduti

digrigna i denti secondo me ti crescono i tricipiti

Commenta

• gabriele81
              eh eh son manzo
              • Jul 2006
              • 10162
              • 861
              • 167
              • roma
              • Send PM

Anche quando posi è essenziale fare le smorfie di kevin

Commenta

• rocky 80
                Bodyweb Senior
                • Apr 2005
                • 29854
                • 1,532
                • 1,452
                • Send PM

french press
                estensioni manubrio bilaterali seduti

digrigna i denti secondo me ti crescono i tricipiti

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• Enzo_vs
                  Bodyweb Advanced
                  • Aug 2006
                  • 527
                  • 23
                  • 0
                  • Milano
                  • Send PM

Che tempi! bei fisici...Coleman in una forma eccezzionale! prima di diventare schiavo della billancia,nel 2010 all'olympia a 150kg ,gli obbesi con i muscoli!
                  che ridere! anzi c'è da piangere..
                  http://www.youtube.com/watch?v=ywdwSb7Lqhw

Commenta

• rocky 80
                    Bodyweb Senior
                    • Apr 2005
                    • 29854
                    • 1,532
                    • 1,452
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                    Che tempi! bei fisici...Coleman in una forma eccezzionale! prima di diventare schiavo della billancia,nel 2010 all'olympia a 150kg ,gli obbesi con i muscoli!
                    speriamo davvero che non sia così...
                    quest'anno la manifestazione non mi è proprio piaciuta...
                    molti atleti fuori forma

sigpic

Commenta

• **ACHILLES**82**
                      Bodyweb Senior
                      • Oct 2005
                      • 5326
                      • 133
                      • 122
                      • maryland
                      • Send PM

Originariamente Scritto da Enzo_vs Visualizza Messaggio
                      Io penso che il culturismo sia in una parabola discendente.........atleti fino a 110 kg......sono ancora umani.................diciamo che hp+30 sono ancora armoniosi.................da li in poi sono mostri............hp+40 ancpora guardabili.......+50 sono vacche............kevin ai tempi d oro era +40 se non erro........

cmq nel video preferivo ron a kevin anche se il kevin del 97 è il migliore bb di sempre.........in mmm tiraggio e volumi da paura le braccia piu spaventose del bb

Commenta

• bigronnie
                        Bodyweb Member
                        • Mar 2005
                        • 19199
                        • 851
                        • 783
                        • Send PM

piu guardo la tua firma, piu rimango abbaggliato da quei tricipiti così densi e gonfi, che sembra stiano per scoppiare

Commenta

• **ACHILLES**82**
                          Bodyweb Senior
                          • Oct 2005
                          • 5326
                          • 133
                          • 122
                          • maryland
                          • Send PM

piu guardo la tua firma, piu rimango abbaggliato da quei tricipiti così densi e gonfi, che sembra stiano per scoppiare
                          guarda nel 97 kevin è il migliore bb di tutta la storia......invincibile......le braccia sembravano a riposo enormi confronto a ron................e poi le linee coleman era strabordante i ventri di kevin erano ancora grossi ma armoniosi....la ifbb non capisce un caxxo ! levrone doveva vincere un olympia esaltarsi e da li sarebbe stato il vero fenomeno.....ma nella vita non vincono i migliori

Commenta

• bigronnie
                            Bodyweb Member
                            • Mar 2005
                            • 19199
                            • 851
                            • 783
                            • Send PM

Mi ci drogo a forza di guarda MMM hehehe......
                            la peculiaretà delle braccia di kevin, è che erano enormi e dense, anche a riposo
                            onore a uno dei piu grandi di sempre è nella mia top 3
                            sopratutto anche per la plasticità delle sue routine

Commenta

• **ACHILLES**82**
                              Bodyweb Senior
                              • Oct 2005
                              • 5326
                              • 133
                              • 122
                              • maryland
                              • Send PM

Mi ci drogo a forza di guarda MMM hehehe......
                              la peculiaretà delle braccia di kevin, è che erano enormi e dense, anche a riposo
                              onore a uno dei piu grandi di sempre è nella mia top 3
                              sopratutto anche per la plasticità delle sue routine
                              guarda la mia top 3

1) kevin levrone.....in quell anno era inarrivabile nel posedown finale sembra photoshoppato un groviglio di vene e straiture come solchi un una terra arida da millenni......le braccia piu fenomenali di sempre.....a riposo erano molto piu grosse di ron.......i tricipiti sono il braccio non i bicipiti......se le braccia sono il bb kevin è il bb
                              2) flex wheeler.......nona veva parti del corpo carismatiche o tiraggi spaventosi.......ma era la simmetria fatta uomo
                              3)ronnie coleman.....bhe tra i tre linee peggiori nel complesso....ma prima di spanciare troppo in frontal double bicep levava il fiato

per la old school
                              1) nubret
                              2) arnold
                              3) reeves

zane è solo pubblicita per me nonè bb.....reeves molto migliore di zane considerando la differenza di preparazione.....se devo invece paragonarlo a nubret....bhe non è nessuno

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

guarda la mia top 3

1) kevin levrone.....in quell anno era inarrivabile nel posedown finale sembra photoshoppato un groviglio di vene e straiture come solchi un una terra arida da millenni......le braccia piu fenomenali di sempre.....a riposo erano molto piu grosse di ron.......i tricipiti sono il braccio non i bicipiti......se le braccia sono il bb kevin è il bb
                                2) flex wheeler.......nona veva parti del corpo carismatiche o tiraggi spaventosi.......ma era la simmetria fatta uomo
                                3)ronnie coleman.....bhe tra i tre linee peggiori nel complesso....ma prima di spanciare troppo in frontal double bicep levava il fiato

per la old school
                                1) nubret
                                2) arnold
                                3) reeves

zane è solo pubblicita per me nonè bb.....reeves molto migliore di zane considerando la differenza di preparazione.....se devo invece paragonarlo a nubret....bhe non è nessuno
                                Concordo Achilles!
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X