Oggi mi sento buono
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da MIZARD Visualizza Messaggiofidati del maialozzo, sv4.....le mie e le sue sono sostanzialmente le stesse parole
ma comunque poi vedrò che fare, per ora continuo così, magari anticipo di un mesetto l'inizio della definizione.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza MessaggioCOSI NON SCALERAI MAI IL MONTE!
ragazzi scusate ma cos' è il monte.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggioragazzi scusate ma cos' è il monte.......
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioil monte olimpo, è una massima di MASTER WALLARACIE
scusa ma continuo a non capire....
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Superfustakkion Visualizza Messaggioè una sua frase famosa quella di raggiungere uno scopo è una metafora cristo!! capito!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio preferisco presentarmi al dio Cron e quando lui mi chiederà "qual'è il segreto dell'acciaio?" gli rispondero' "tocca sta braccia e lo capirai anche tu vecchio".
bella questa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioio preferisco presentarmi al dio Cron e quando lui mi chiederà "qual'è il segreto dell'acciaio?" gli rispondero' "tocca sta braccia e lo capirai anche tu vecchio".
***** Silver anche tu con il dio Krom???
Mio fratello ha scritto anche una poesia!!!!!!!!!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiosv4..ti dico che al 17 ci stavo io..e avevo l'addome in alto che si intravedeva (dalle foto magari no) e la vena sul bicipite. Ho perso tanti kg, son riuscito perfino a perdere meno muscolo del previsto e ancora per esser tirato dovrei buttar giu' altri kg...anche a me non pareva possibile che avessi tanti kg (vabbè che 4 erano litri d'acqua che son andati via in una settimana senza carbo) di sovrappeso. Mi è andata di culo perchè ho perso bene il grasso e le misure dei muscoli son cambiate di poco e niente. Ii sinceramente ti vedo piu' grasso di com'ero io..magari sbaglio..mettiti a dieta, fai come ho fatto io..in 3 mesi son arrivato al 10% (forse meno nel momento in cui ero piu' tirato, un mesetto fa) come niente fosse. I muscoli penso tu li abbia, è un peccato nasconderli sotto il grasso. Tra l'altro con quella percentuale di grasso o sei enorme muscolarmente o effettivamente si sembra solo grassi. Dacci dentro..non rimandare a gennaio, non ficcare altri kg di lardo con le feste..tirati da domani. Non bisogna mai rimandare.
Davvero senza nessuna polemica ma hai idea di quanto sia il 10%???
Se davvero eri a quella % (e anche se stavi molto bene dalle foto ed hai fatto un gran lavoro davvero a me sembrava un po' più del 10%) vuol dire che non eri al 17... insomma i numeri non tornano.
Parliamone anche senza andare troppo ot (magari fa comodo anche al nostro amico sv4) e tranquilli, senza flames.
Semplicemente mi sembra un po' strana la cosa.Lonely roses slowly wither and die
Commenta
-
-
Caro Sv4, effettivamente attorno ad un 18-20% di bf ci stai, ma è ben visibile comunque il fatto che muscolarmente sei maturo, e non capisco perchè molti si battano per dire il contrario, hai un buon braccio, un deltoide evidente, un petto coperto quindi ingiudicabile, e un addome aime orribile, quello che ti posso consigliare, è di metterti a dieta fin da oggi sfruttando anche il maggor dispendio calorico dato dalla stagione fredda in arrivo, cosi credo che entro marzo farai già la tua porca figura, dopodiche prosegui con una dieta di adattamento, incrementandoi le kcal lentamente e nell 'arco di due o tre mesi successivi allo sgrassamento, potresti ripartire con una dieta di massa, magari con un surplusu di sole 100 kcal dye, (sono sufficenti se non vuoi stoccare ancora quel grasso).
Non ti abbattere, il fisico li sotto c'è, immaginati come se tu fossi una sculatura ancora grezza dalla quale devi lentamente togliere il materiale in eccesso per creare la figura ambita!
P.s:
Non demoralizzate inutilmente la gente, perchè poi o si finisce nel doping oppure si rinuncia ai pesi, e considerando che Sv4 è comunque un fisico evidentemente allenato, non vedo perchè infierire! Avete mai visto la media fisica (e maggioranza) dei giovani d'oggi? Parlo di 20enni!
Bravo Sv!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da sv4 Visualizza Messaggio
bene, bene continua, continua pure non fai altro che caricarmi psicologicamente per il wo di stasera
Si ma fino ad ora cosa hai fatto Sv ?
vabbè dai non mi metto a criticarti, non sei ancora a livello. E poi è da bambocci.To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza MessaggioSi ma fino ad ora cosa hai fatto Sv ?
vabbè dai non mi metto a criticarti, non sei ancora a livello. E poi è da bambocci.
Purtroppo ricorda, chenon tutti sono geneticamente dotati (come te a quanto vedo) ma che anzi molti soffrono le pene dell'inferno per crescere, e molte volte il compromesso è il grasso che ci si porta appresso...
Altrimenti che sacrificio sarebbe il BB
Commenta
-
Commenta