Un vero fenomeno

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • marco78
    Banned
    • Jul 2004
    • 6143
    • 174
    • 113
    • Nel paese del sole!
    • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
    per rispondere a molte cose vi ripeto che non è che non ho mai fatto un ***** è da quando ho sedici anni che mi scasso a fare esercizi a casa.....secondo me bastano per mettere su qualcosa....6 anni bastano...fede mi conosce da una vita e mi ha visto crescere con i suoi occhi...non sapevo esistesse sto forum...non saevo come bisognava mangiare ne tante altre cose che ora un pò da quando fede si è iscritto e un po leggendo qui nel forum sto imparando...ma la mia storia è vera non sono superman e nemmeno batman mi sono fatto il culo ma in modo diverso da voi.....ciao ragazzi
    Stunt l'abbiamo capito.. il fatto è che per mettere muscoli bisogna allenarsi con carichi che ti stremano dopo 6-12 ripetizioni, con i piegamenti la resistenza è troppo leggera affinchè si possa avere un beneficio.

Commenta

• Hombrillo
      Pezzo di merda ipocrita
      • Sep 2005
      • 25618
      • 1,318
      • 1,662
      • cerca de la playa...
      • Send PM

un giorno posto la foto di un amico che fa calcio+karate, ed è messo meglio del 70% degli utenti delle palestre

da piccolo andava in bosco e si allenava a corpo libero in mezzo agli alberi...

solo ke lui stalla da 8 e passa anni, io nel corso degli anni lo sto raggiungendo (magra consolazione)

Commenta

• Hombrillo
        Pezzo di merda ipocrita
        • Sep 2005
        • 25618
        • 1,318
        • 1,662
        • cerca de la playa...
        • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
        Stunt l'abbiamo capito.. il fatto è che per mettere muscoli bisogna allenarsi con carichi che ti stremano dopo 6-12 ripetizioni, con i piegamenti la resistenza è troppo leggera affinchè si possa avere un beneficio.
        conosco chi si mette 30 o 40 kg sulla schiena mentre fa le flessioni...

Commenta

• RSVSilver
          Bodyweb Senior
          • Mar 2004
          • 13952
          • 385
          • 53
          • Boh
          • Send PM

se fai recuperi di 20 secondi tra una serie e l'altra vedrai che già alla terza serie le reps non saranno poi molte. Se poi si stringono le braccia non ne parliamo. Se rallenti l'esecuzione ti stanchi dopo poco. E comunque anche con un carico basso l'ipertrofia sarà comunque maggiore rispetto ad un sedentario. Esistono poi varianti delle flessioni..se ti metti coi piedi su una panchina lavorerai con piu' peso e spaccherai in 2 anche le spalle. Poi fai il contrario..mani sulla panchina, corpo molle e vai tipo parallele. Sempre su una panchina puoi fare tricipiti (le classiche panchette) oppure un esercizio simile al french press..mani parallele, gomiti stretti, cortpo rigido e vai su e giu' a forza di tricipiti. E li' fidati che come allenamento va bene anche per uno che fa pesi.

Commenta

• rocky 80
            Bodyweb Senior
            • Apr 2005
            • 29854
            • 1,532
            • 1,452
            • Send PM

non ci sto a capì più nulla....
            http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

sigpic

"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

Commenta

• RSVSilver
              Bodyweb Senior
              • Mar 2004
              • 13952
              • 385
              • 53
              • Boh
              • Send PM

puoi fare cosi'..un giorno palestra, un giorno corpo libero e un giorno aiuti al mamma al mercato eheheh...magari non diventi enorme ma hai fatto un favore alla mamma.
              Scherzi a parte ho solo voluto dire che se hai immaginazione con attrezzi rudimentali (una panchina e una sbarra) puoi farti un gran bel fisico. Nulla a che vedere col b-building ma già un corpo che in spiaggia si nota di brutto..

Commenta

• bigronnie
                Bodyweb Member
                • Mar 2005
                • 19199
                • 851
                • 783
                • Gold'S Gym Venice Beach
                • Send PM

bhe a mo a dire che con le flessioni ti fai un gran bel fisico mi pare troppo..
                tutto è da vedere da dove si parte, come si parte e la genetica
                "Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."

Commenta

• master wallace
                  Bodyweb Senior
                  • Sep 2005
                  • 29591
                  • 874
                  • 7
                  • Send PM

Originariamente Scritto da bigronnie Visualizza Messaggio
                  bhe a mo a dire che con le flessioni ti fai un gran bel fisico mi pare troppo..
                  tutto è da vedere da dove si parte, come si parte e la genetica
                  Una cosa e' certa.Con le sole flessioni non si diventa un vero BB.Punto.
                  contatto face book
                  roberto moroni

Commenta

• marco78
                    Banned
                    • Jul 2004
                    • 6143
                    • 174
                    • 113
                    • Nel paese del sole!
                    • Send PM

Originariamente Scritto da master wallace Visualizza Messaggio
                    Una cosa e' certa.Con le sole flessioni non si diventa un vero BB.Punto.
                    Master ma quello che fanno i BB pro non significa niente, non ha alcun valore. Ho visto decine di video e dico che NESSUNO e dico NESSUNO usa trazioni alla sbarra. Dobbiamo pensare che siano un esercizio non valido? Probabilmente è il migliore in assoluto.

Commenta

• naoto
                      cavaliere prolisso
                      • Feb 2005
                      • 5375
                      • 970
                      • 529
                      • roma
                      • Send PM

Master ma quello che fanno i BB pro non significa niente, non ha alcun valore. Ho visto decine di video e dico che NESSUNO e dico NESSUNO usa trazioni alla sbarra. Dobbiamo pensare che siano un esercizio non valido? Probabilmente è il migliore in assoluto.
                      quoto.
                      Non bisogna pensare per stereotipi come a mio avviso i video dei pro non bosognerebbe neanche guardarli. Sono inutili per la maggior parte dei ragazzi che fanno palestra.
                      Il discorso (lo ribadisco) a mio avviso è un altro: ammetto pure che uno in 6 anni abbia fatto flessioni e addominali tutti i giorni, ma è a mio avviso impossibile arrivare a quella qualità (con le debite proporzioni chiaramente) senza aver mai toccato un peso.
                      Sulla forza non mi sorprende poi più di tanto: ci sono davvero ragazzini fortissimi di natura e ne ho visti con i miei occhi, ma i volumi, la qualità e anche le simmetrie (proprie di un corpo allenato a dovere) del ragazzo non mi convincono affatto.
                      Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• Stunt
                        Bodyweb Member
                        • Oct 2006
                        • 199
                        • 8
                        • 1
                        • Send PM

Originariamente Scritto da naoto Visualizza Messaggio
                        quoto.
                        Non bisogna pensare per stereotipi come a mio avviso i video dei pro non bosognerebbe neanche guardarli. Sono inutili per la maggior parte dei ragazzi che fanno palestra.
                        Il discorso (lo ribadisco) a mio avviso è un altro: ammetto pure che uno in 6 anni abbia fatto flessioni e addominali tutti i giorni, ma è a mio avviso impossibile arrivare a quella qualità (con le debite proporzioni chiaramente) senza aver mai toccato un peso.
                        Sulla forza non mi sorprende poi più di tanto: ci sono davvero ragazzini fortissimi di natura e ne ho visti con i miei occhi, ma i volumi, la qualità e anche le simmetrie (proprie di un corpo allenato a dovere) del ragazzo non mi convincono affatto.
                        mi spiace tu non mi creda ma è la verità....se credi che il tuo corpo non sia un peso secondo me sbagli.......

Commenta

• naoto
                          cavaliere prolisso
                          • Feb 2005
                          • 5375
                          • 970
                          • 529
                          • roma
                          • Send PM

non si tratta di credere o non credere. Su internet o si crede sulla fiducia o si deve dubitare di tutto. Ma a mio avviso dopo tutto quello che si è visto ultimamenet qui io personalmente non credo più a niente.
                          Faccio pesi da qualche anno e conosco il mio potenziale e ho visto tantissimi ragazzi allenarsi
                          Ebbene, tu saresti un fenomeno unico, non raro.
                          Davvero il caso tuo è imho ancora più eclatante di tutto quello che ha attraversato bodyweb negli ultimi tempi.
                          Almeno i fenomeni che ti hanno preceduto si allenavano.

P.S.: non voglio assolutamente mancarti di rispetto, ma permettimi di dubitare di un nick su un forum... per il resto complimenti sinceri per il tuo fisico.
                          Lonely roses slowly wither and die

Commenta

• master wallace
                            Bodyweb Senior
                            • Sep 2005
                            • 29591
                            • 874
                            • 7
                            • Send PM

Tu dici?
                            Ho visto molti video di Ron, Jay, Ken e altri Big.Mai vista fare la sbarra.Mi sara' sfuggito, che ne so, ma per me non rientra negli esercizi validi.
                            Le grandi schiene sono state costruite a suon di rematori, pulley, stacchi.
                            contatto face book
                            roberto moroni

Commenta

• Stunt
                              Bodyweb Member
                              • Oct 2006
                              • 199
                              • 8
                              • 1
                              • Send PM

guardate anche solo fede...lui in sette mesi è così e vi posso assicurare che prima era a malapena sessanta chili....e apparte gli addominali e un pò le braccia non aveva nulla...ora è come me... che è sei anni che mi alleno a corpo libero....

Commenta

• master wallace
                                Bodyweb Senior
                                • Sep 2005
                                • 29591
                                • 874
                                • 7
                                • Send PM

Originariamente Scritto da Stunt Visualizza Messaggio
                                guardate anche solo fede...lui in sette mesi è così e vi posso assicurare che prima era a malapena sessanta chili....e apparte gli addominali e un pò le braccia non aveva nulla...ora è come me... che è sei anni che mi alleno a corpo libero....
                                Fate una foto insieme dai.Cosi' valutiamo.
                                contatto face book
                                roberto moroni

Commenta

Working...
                                X