If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Ora sarà che hanno macchinari che li sollevano da molti dei lavori che un tempo facevano a mano, ma la maggior parte ha la panza e sembra uscito da un pub irlandese
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Cmq *****,bella struttura veramente,slanciata ma muscolosa...le gambe invece sono secche,evidentemente non era portato come nella parte superiore del corpo
secondo me per uno che non si è mai allenato anche quelle stanno bene. Certo non possiamo dire in famiglia di avere grosse gambe..anche mio zio che faceva b-building era molto grosso sopra e piccolo sotto (ma vabbè manco le allenava le gambe). Comunque meglio cosi' che dinosuri con le braccine e le spalle strette.
sì si infatti..era un'osservazione...anche a me non piacciono quelli con le gambone(specie se abbinati a spalle strette)...veramente una bella struttura!Comunque non sembra avere la vita tanto larga..forse giusto i fianchi non strettissimi..
era solo per dire che con allenamnto casereccio (e manco quello se ti va di culo)..0 macchinari e 0 pesi si possono avere buoni risultati se....tadan..c'è un po' di genetica..
PS:scoperta del ***** ma non pareva chiaro a qualcuno.
cmq tuo padre ti ha avuto giovanissimo! un tempo sì che potevi metter su famiglia a 22 anni...
già..si è rovinato presto...
Pero' è bello avere quasi 30 anni e ritrovarsi un padre giovane che ti sfida coi pesi e in moto..siamo 2 cape di ***** di 8 anni in pratica eheh
Pero' è bello avere quasi 30 anni e ritrovarsi un padre giovane che ti sfida coi pesi e in moto..siamo 2 cape di ***** di 8 anni in pratica eheh
eh lamentati....io mi sputtanerei
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
bhe ottima genetica, non c'è che dire, direi eccellente, muscoli ben sviluppati e belle forme......
si ma a dire che agli h/p ci va gente messa peggio, mi pare troppo....
Il livello medio degli atleti h/p agli italiani a roma era elevatissimo
"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
continuo in caffetteria sennò troppo OT
"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Bel fisico tuo padre, anche tu non ti puoi lamentare ché hai una bella struttura... Vedessi i miei com'erano, mio padre sembrava un gigante, mia madre la voleva Vittorio De Sica... e io ho ereditato solo i difetti di entrambe.
Allenamento casereccio?Quindi tuo padre un minimo si teneva in forma,che ne so con flessioni,addominali etc..?
siccome non ero nato quando lui aveva già quel fisico..ho detto che era cosi' a 18 anni sulla base di quel che mi racconta..e non conta balle perchè se permetti lo conosco da una vita..mi diceva che faceva trazioni al parco con gli amici ma non seriamente..cosi' quando capitava..e ogni tanto flessioni per vedersi gonfio (suo fratello faceva palestra quyindi in casa c'era un po' la cosa del bel fisico). Non ha la testa per allenamenti e diete nemmeno adesso..quindi direi che di allenamento sistematico non si puo' parlare..
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta