perchè le flessioni non sono allenamento? se vuoi ti dico che se sei portato a corpo libero diventi il triplo di uno che fa pesi da 50 anni con una genetica da *****..gli addominali non ne parliamo..son l'unico gruppo che anche senza allenamento e con %bassa di grasso hai già fighi di natura, purtroppo per loro è l'unico gruppo figo che hanno anche quei poverini nel burundi. Io non li ho mai allenati..basta scender di grasso e già spuntano fuori.
Un vero fenomeno
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da lordhacknico Visualizza MessaggioFederico, posta una tua foto a fianco al tuo amico nello stesso obbiettivo, sono cusrioso di vedere la differenza.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggiobasta scender di grasso e già spuntano fuori.Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
pero' anche li' bisogna vere il disegno e la seprazione per genetica..c'è anche chi al 7% ha vene dappertutto ma è piatto e liscio da far schifo..addirittura b-builder famosi avevano sta rogna..masse abnormi, addome spesso ma per nulla disegnato. Boyer Coe..andatevelo a vedere..
Commenta
-
-
questo forum è bello per questo..c'è sempre da imparare...
da domani niente più palestra solo flessioni e dieta a cazz...
ripeto io personalmente non ci credohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
prova a fare 9 serie di flessioni a ritmo lento in questo modo: 3 serie a braccia larghe a cedimento con pause di 30''...riposo di 2 min..3 serie a cdimento presa media con 30'' di recupero..riposo di altri 2min..3 serie a cedimento a presa stretta con 30'' di recupero. Poi dimmi com'è la muscolatura e dimmi il giorno dopo come stai. Ti assicuro che in 10 minuti ti sei spaccato il culo. Fallo 3 volte a settimana..negli altri 3 giorni fai le strazioni con la stessa metodica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioprova a fare 9 serie di flessioni a ritmo lento in questo modo: 3 serie a braccia larghe a cedimento con pause di 30''...riposo di 2 min..3 serie a cdimento presa media con 30'' di recupero..riposo di altri 2min..3 serie a cedimento a presa stretta con 30'' di recupero. Poi dimmi com'è la muscolatura e dimmi il giorno dopo come stai. Ti assicuro che in 10 minuti ti sei spaccato il culo. Fallo 3 volte a settimana..negli altri 3 giorni fai le strazioni con la stessa metodica..http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
"Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggioprova a fare 9 serie di flessioni a ritmo lento in questo modo: 3 serie a braccia larghe a cedimento con pause di 30''...riposo di 2 min..3 serie a cdimento presa media con 30'' di recupero..riposo di altri 2min..3 serie a cedimento a presa stretta con 30'' di recupero. Poi dimmi com'è la muscolatura e dimmi il giorno dopo come stai. Ti assicuro che in 10 minuti ti sei spaccato il culo. Fallo 3 volte a settimana..negli altri 3 giorni fai le strazioni con la stessa metodica..
almeno sperimentassero
Un giorno scoprirò il senso della vita,purtroppo però, quando lo avrò scoperto........ sarò già morto!
Commenta
-
-
vediamo sta foto"Perchè non sono a letto come tutti quanti,nascosto al mondo? Perchè faccio questo,vivo col costante dolore sacrificio. Perchè? Perchè io posso. Perchè il dolore mi dice che sono sveglio, mi ricorda che sono vivo."
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio.E' piu' o meno come sly83 a masse sul busto..forse di piu'..Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Commenta
-
-
già vediamohttp://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8
sigpic
Commenta
-
Commenta