Ennio ti rinnovo i complimenti hai fatto un ottimo lavoro. Io mi sono cagato sotto quando ho provato a scnedere sotto l'8% perchè mi stavo sgonfiando troppo..quindi capisco bene quali sacrifici devi aver fatto.
Vi presento Ennio78 perche' lui non lo fa e se lo merita !
Collapse
X
-
putroppo natural devi x forza di cose scendere a compromessiOriginariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioEnnio ti rinnovo i complimenti hai fatto un ottimo lavoro. Io mi sono cagato sotto quando ho provato a scnedere sotto l'8% perchè mi stavo sgonfiando troppo..quindi capisco bene quali sacrifici devi aver fatto.
io personalmente ho perso un sacco di kili...se penso solo che a febbraio pesavo 87 kg....mentre in gara 74...
Purtroppo non puoi fare diversamente...sul palco non puoi salire con la panza!
Ennio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioEcco qui le foto di Ennio MrUmilta' per gentile concessione...
Un'altro grande atleta natural del forum di cui insieme a Sly e gli altri dovremmo esserne tutti fieri...
Eccolo qui bello mallato & tirato a dovere!
P.s...

Cioe' mentre tento di fare il post c'e' il mitico Kerigma che mi tempesta di messaggi...**** e' incredibile questo uomo!!!

.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggiomiss universo?

c'è scritto anche MR prima!!!
Commenta
-
-
-
...io non lo leggo...Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggioc'è scritto anche MR prima!!!

...però come femmina fai schifo

"io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza MessaggioA meno che tu non abbia stravolto il rapporto massa grassa/magra è indice di stallo.
gabri..ho postato uan foto di me 18enne a 73-74 kg con definizione analoga a quelle post vacanza..la differenza è di 2 kg tra i 2 periodi..vatti a vedere dove ho decisamente piu' volumi. E poi ancora meglio..le foto in carriola..li'ì ero sugli 80 kg e avevo meno volumi e meno definizione delle foto a 76 kg..te lo garantisco perchè le misure parlano chiaro..ma penso si veda pure..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ennio78 Visualizza Messaggio...sul palco non puoi salire con la panza!
Ennio
questo lo dici tuuuuuuuu!Perle !!!
Commenta
-
-
oddio appena ho letto m'è andata l'acqua di traverso, il naso è diventato un rubinetto aahahahahahOriginariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio..le foto in carriola..li'ì ero sugli 80 kg
in carriola nel senso che stavi dentro la carriola? ahahahah cmq ora vedo di trovarle
Commenta
-

Commenta