maialozzo again

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Silvester
    Bodyweb Advanced
    • Dec 2001
    • 3558
    • 47
    • 32
    • nord italia
    • Send PM

purtroppo ares non sono al corrente di questi cambi di "opinione" di silver quindi non posso esprimermi a riguardo.....Non sono molto presente sul forum quindi non sono al corrente di tutto

Commenta

• Ares
      Banned
      • Sep 2006
      • 130
      • 12
      • 17
      • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
      purtroppo ares non sono al corrente di questi cambi di "opinione" di silver quindi non posso esprimermi a riguardo.....Non sono molto presente sul forum quindi non sono al corrente di tutto
      che bstrd
      ps.il tuo fisico fa leggermente cagare silvester......ci tenevo a dirtelo.
      pps.hai un gran fisico silvester.........ci tenevo a dirtelo.

Commenta

• Silvester
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2001
        • 3558
        • 47
        • 32
        • nord italia
        • Send PM

Originariamente Scritto da Ares Visualizza Messaggio
        che bstrd
        ps.il tuo fisico fa leggermente cagare silvester......ci tenevo a dirtelo.
        pps.hai un gran fisico silvester.........ci tenevo a dirtelo.
        Che pirla
        Non ho risp così per non creare altre polemiche ma perchè non ho letto quelle cose e non saprei neanche dove andare a cercarle.....
        Thanks per i complimenti cmq

Commenta

• Ares
          Banned
          • Sep 2006
          • 130
          • 12
          • 17
          • Send PM

Originariamente Scritto da Silvester Visualizza Messaggio
          Che pirla

Non ho risp così per non creare altre polemiche ma perchè non ho letto quelle cose e non saprei neanche dove andare a cercarle.....
          Thanks per i complimenti cmq
          I tizi che tu decanti come veri atleti sono cani con 39 di braccio, 58 di gambe...con peso corporeo superiore al mio sulla mia altezza...pesano 80 kg di ossa e il gioco è fatto. chi pensi di perndere per il culo?pensi che in vita mia non abbia ai visto dal vivo un h/p natural..fa scena perchè è tirato..le masse son quelle che sono.Preferisco ricevere merda da te e vedermi piu' grosso dei veri atleti che girano nel forum piuttosto che essere una merda con 37 di braccio tirato, fingermi umile (perchè alla fin fine se non competo è perchè non son cosi' ontato e convinto come si crede) e sentirmi dire "ohhh..che tiraggio..e che masse..un grande". A me l'ipocrisia fa schifo. Nomi non ne faccio perchè tanto chi ha gli occhi per vedere le sa le cose

aspetto un tuo giudizio silvester.

Commenta

• RSVSilver
            Bodyweb Senior
            • Mar 2004
            • 13952
            • 385
            • 53
            • Boh
            • Send PM

mah..io ultimamente ho fatto i complimenti a ennio, a sly...ed effettivamente li meritano. Ho detto che le linee di ennio non mi esaltano..che le gambe di sly sono indietro..insomma ho fatto i complimenti ma non mi son fatto problemi a muovere anche qualche critica (o solo io devo beccarmi 40 post di prese per il culo?vabbè che poi vangon sempre dallo stesso utente). Te la sei presa col 37 di braccio tirato..uhm..hai 37 tu?sly ha 37?boh...se quella è la misura di un agonista h/p oltre 1m78 non vedo cosa ci sia di male nel dire che è un po' pochino. Io ho le gambe piccole non vedo pero' perchè non possa muover critiche verso chi invece ha il busto piccolo. Difficilmente slecchino nel forum..posso incoraggiare i giovani ma se vedo foto di agonisti oltre ai complimenti se vedo difetti li faccio notare (che poi il mio parere sia valutato non mi interessa).
            Io e silvester su un certo argomento la vediamo in maniera diversa, ha un bellissimo fisico e non posso negarlo..i fisici di merda sono evidentemente altri. Ripeto, non faccio i nomi per educazione...anche perchè non mi pare giusto far confronti con gente che magari ignora totalmente sto thead del ***** eheh
            Comunque ares tu mi sai un po' di fake..probabilmente sei un vecchio utente che sotto un altro nick si scatena con me eheheh...

Commenta

• marco78
              Banned
              • Jul 2004
              • 6143
              • 174
              • 113
              • Nel paese del sole!
              • Send PM

Silver seconto me si accaniscono su te perchè sei fissato e anche presuntuoso (non tantissimo...).

Hai anche un buon fisico ma sei un gran rompiballe.... sempre con i paragoni, i numeri, post chilometrici....

Senza rancore!

Commenta

• RSVSilver
                Bodyweb Senior
                • Mar 2004
                • 13952
                • 385
                • 53
                • Boh
                • Send PM

dovevo fare il critico..poi andare in trasmissione a fare il caga***** alla sgarbi eheheh
                comunque ripeto..non son cosi' fissato come sembra..lo fossi stato non sarei ingrassato (voglio godermi la vita fottendomene dell'addome), non sarei rimasto natural, avrei provato a gareggiare...c'è gente che per il fisico ci muore, manda a troie relazioni con ragazze, amici ecc, ci va in galera e inizia giri veramente brutti...io mi vesto alla *****, magno quello che mi gira e solo sul forum sembro narcisista..dal vivo sono uno tranquillo che se ne fotte di tutto.

Commenta

• marco78
                  Banned
                  • Jul 2004
                  • 6143
                  • 174
                  • 113
                  • Nel paese del sole!
                  • Send PM

Originariamente Scritto da RSVSilver Visualizza Messaggio
                  dovevo fare il critico..poi andare in trasmissione a fare il caga***** alla sgarbi eheheh
                  comunque ripeto..non son cosi' fissato come sembra..lo fossi stato non sarei ingrassato (voglio godermi la vita fottendomene dell'addome), non sarei rimasto natural, avrei provato a gareggiare...c'è gente che per il fisico ci muore, manda a troie relazioni con ragazze, amici ecc, ci va in galera e inizia giri veramente brutti...io mi vesto alla *****, magno quello che mi gira e solo sul forum sembro narcisista..dal vivo sono uno tranquillo che se ne fotte di tutto.
                  E perchè sul forum ti rrasformi in rompiballe?

Commenta

• roccia73
                    Bodyweb Member
                    • Jul 2005
                    • 1871
                    • 62
                    • 65
                    • roma
                    • Send PM

Originariamente Scritto da marco78 Visualizza Messaggio
                    E perchè sul forum ti rrasformi in rompiballe?

La comunicazione per mezzo di internet accentua (o minimizza) delle caratteristiche che normalmente non verrebbero nemmeno notate (o risulterebbero molto più significative) se si parlasse faccia a faccia.

Il mezzo di comunicazione non è indifferente
                    "io sono calmo ma nella mente ho un virus latente incline ad azioni violente"

Commenta

• RSVSilver
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2004
                      • 13952
                      • 385
                      • 53
                      • Boh
                      • Send PM

evidentemente perchè dopo aver mangiato merda una vita voglio permettermi anche io ogni tanto di dire la mia..io faccio complimenti a tutti se posso..io fatto è che la maggior parte delle volte ricevo da quelle stesse persone che ho incoraggiato insulti e prese per il culo. Dal vivo non mi sono ancora osato a fare la scenata (non ne val la pena) e ricorpire di merda una persona ferendola nel suo punto debole mentre sul forum ogni tanto mi scappa qualche cattiveria che..se devo dire la verità..ci sta tranquillamente viste le *******te che mi son state dette. Quando facevo l'istruttore ero il preferito dei ragazzini e della cosidetta gente normale proprio per questo motivo..stranamente stavo sul ***** ai fighi e ai convinti musolosi proprio perchè non ero fatto della loro stessa pasta (di *****).

Commenta

• RSVSilver
                        Bodyweb Senior
                        • Mar 2004
                        • 13952
                        • 385
                        • 53
                        • Boh
                        • Send PM

Originariamente Scritto da roccia73 Visualizza Messaggio
                        La comunicazione per mezzo di internet accentua (o minimizza) delle caratteristiche che normalmente non verrebbero nemmeno notate (o risulterebbero molto più significative) se si parlasse faccia a faccia.

Il mezzo di comunicazione non è indifferente

le persone che ho conosciuto io poi dal vivo erano il perfetto contrario di quel che dimostravano di essere su internet. Detto cio' probabilmente Ares e Socio sono rispettivamente Gesu' e Padre Pio.

Commenta

• Max_79
                          L'antitrolls
                          • May 2001
                          • 42565
                          • 1,849
                          • 2,406
                          • Brazil
                          • Send PM

le persone che ho conosciuto io poi dal vivo erano il perfetto contrario di quel che dimostravano di essere su internet. Detto cio' probabilmente Ares e Socio sono rispettivamente Gesu' e Padre Pio.
                          Io sono coerente.

Bye
                          Originariamente Scritto da TheSandman
                          Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.

.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
                          ________

///////////////////////////////////////
                          /////////////////////

Commenta

• RSVSilver
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2004
                            • 13952
                            • 385
                            • 53
                            • Boh
                            • Send PM

non è vero Max..tu dal vivo sei secco, giri con un califfone50 e sei il portaborse di Silvio.
                            Max..ho omesso un particolare..mi riferivo a donne...ste schifose su internet erano sante..dal vivo delle persone infime e luride. E io pollo a cascarci..vabbè..ahahaha

Commenta

• marco78
                              Banned
                              • Jul 2004
                              • 6143
                              • 174
                              • 113
                              • Nel paese del sole!
                              • Send PM

Se conoscessi messo vedresti che sono esattamente come appaio sul forum, nè più ne meno. In*****so ma rispettoso degli altri.

Commenta

• RSVSilver
                                Bodyweb Senior
                                • Mar 2004
                                • 13952
                                • 385
                                • 53
                                • Boh
                                • Send PM

ho talmente tanto rispetto degli altri dal vivo che passo per coglione facile da prendere per il culo. mi prendo una piccola rivincita sul forum solo con chi caca o cazz da tempi immemori. Se noti con la maggior parte degli utenti sono la persona piu' rispettosa del mondo. Se ci pensi pero' bisogna comportarsi con tutti allo stesso modo?è giusto che gli educati siano trattati come i maleducati? Il mio vero errore è di non comportarmi nella vita reale come faccio sul forum con certi elementi. son di quelli che assorbono, assorbono poi magari scoppiano con chi non centra un *****. Ti assicuro pero' che se dovessi mandare a fare in culo tutti quelli che ogni giorno mi criticano, son cattivi d'animo rimarrei con la bocca secca dopo un paio di secondi. La cosa migliore sarebbe fottersene, essere indifferenti e non sprecare nemmeno un millesimo di secondo dietro a certe cazzate.

Commenta

Working...
                                X