Annuncio

Collapse
No announcement yet.

io dopo 3 anni

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Certo che devi migliorare. Si cerca sempre di migliorare nella vita, altrimenti meglio lasciar perdere.....Cmq complimenti per i 25 kg ora mettiti sotto e costruisci un bel p di muscolo!!! Cmq buona base. FORZA JUVE!!!
    sigpicSEMPRE AL TUO FIANCO.

    Commenta


      #17
      cmq complmenti per la firma
      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

      sigpic

      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

      Commenta


        #18
        Grazie, Come Lui Nessuno Mai E Ricorda..............

        Commenta


          #19
          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

          sigpic

          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

          Commenta


            #20

            Commenta


              #21
              ah, gli giuventini ................. vi immagino davanti alla tele a sbavare di invidia quando vedete l'inter giocare!!!!!

              a proposito, avete ragione, c'è solo un capitano; ma è
              JAVIER ADELMAR
              ZANETTI!!!!!!!!!!
              sigpic
              "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
              secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
              .............KEVIN LEVRONE!

              Commenta


                #22
                se eri 100kg e passa direi ke sei migliorato un sacco...ora concentrati sulla massa magra pero ^^
                Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!

                Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da andry4 Visualizza Messaggio
                  ah, gli giuventini ................. vi immagino davanti alla tele a sbavare di invidia quando vedete l'inter giocare!!!!!

                  a proposito, avete ragione, c'è solo un capitano; ma è
                  JAVIER ADELMAR
                  ZANETTI!!!!!!!!!!

                  questa è bella...sbavare per l'inter
                  http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                  sigpic

                  "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                  Commenta


                    #24
                    eheh!!!
                    ricordati qual'è l'unica squadra d'italia a non essere mai andata in B!!!!
                    sigpic
                    "x ottenere questi risultati bisogna soffrire, tu hai sofferto?"
                    secondo solo a coleman, è lui il vero idolo ..........
                    .............KEVIN LEVRONE!

                    Commenta


                      #25
                      http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                      sigpic

                      "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da aleuleit Visualizza Messaggio
                        ecco nuove foto , sono io dopo la dieta da 100kg ai 75 di qualche mese fa'....
                        dove migliorare?
                        complimenti per il cambiamento ;adesso come ti ha suggerito qualcun altro pensa a mettere un pò di muscoli in modo da risvegliare un pò il tuo metabolismo.
                        Ciao.

                        Commenta


                          #27
                          putroppo ti sono rimasti i fianchi larghi, dovrai lavorare un bel po' per avere un abbozzo di V-Shape, il resto, mi sembra adatto ad uno che pesa 75 kg
                          .

                          Commenta

                          Working...
                          X
                          😀
                          🥰
                          🤢
                          😎
                          😡
                          👍
                          👎