Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NATURAL deadlift workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #91
    Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
    Beh insomma...al Bertoletti ho fatto errori tecnici gravi ma essenzialmente se sono andato fuori gara e anche perche non ero abbastanza forte;in pratica dall ultima volta io invece di migliorare sono peggiorato.
    Tu a che punto stai con gli allenamenti?hai aumentato ancora la panca?la fai la gara di Novembre?
    Di panca riesco ad avere ancora buoni risultati spero di poter riuscire a fare 180 in gara a dicembre, mentre x stacco e squat è da un po ke nn li alleno + seriamente..credo ke la prossima gara completa potrebbe essere a novembre 2007...
    sigpic

    Commenta


      #92
      Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
      Di panca riesco ad avere ancora buoni risultati spero di poter riuscire a fare 180 in gara a dicembre, mentre x stacco e squat è da un po ke nn li alleno + seriamente..credo ke la prossima gara completa potrebbe essere a novembre 2007...
      Ma userai la katana a dicembre o pensi di rimanere sulla F6?

      Commenta


        #93
        Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
        Ma userai la katana a dicembre o pensi di rimanere sulla F6?
        E' dal 2004 ke uso la fury, mi trovo abbastanza bene e credo di usare ancora quella a dicembre..non sono uno di quelli malato x l'attrezzatura....
        tu invece vuoi prendere la katana?! ho sentito ke se sai usarla ti da moltissimo...
        sigpic

        Commenta


          #94
          Originariamente Scritto da Penna84 Visualizza Messaggio
          E' dal 2004 ke uso la fury, mi trovo abbastanza bene e credo di usare ancora quella a dicembre..non sono uno di quelli malato x l'attrezzatura....
          tu invece vuoi prendere la katana?! ho sentito ke se sai usarla ti da moltissimo...
          No anche io credo di no,mi sa che usero una F6 come le altre volte.
          Si e vero pare che faccia "miracoli" pero sembra sia anche difficilissima da usare e per trarne i maggiori benfici bisogna essere molto forti nell ultima parte del movimento (punto in cui personalemente sono ancora molto scarso).
          Comunque si vedra,per me e anche una questione di prezzo,pensa che il venditore francese la fa 170-180euro , non mi ricordo bene...

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎