Annuncio

Collapse
No announcement yet.

NATURAL deadlift workout

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #61
    Originariamente Scritto da bboy18 Visualizza Messaggio
    Dio santo esecuzione di merda
    Concordo! E' uno stacco rumeno con schiena arrotondata! Attenzione alle ernie al disco!

    Commenta


      #62
      Mi fa male solo a guardarlo...
      visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

      Commenta


        #63
        Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
        Ma questo sei sempre tu Leggendario?

        Auf YouTube findest du die angesagtesten Videos und Tracks. Außerdem kannst du eigene Inhalte hochladen und mit Freunden oder gleich der ganzen Welt teilen.


        Eagle

        Mamma mia ma cosa gli fai fare al tuo socio Leggendario?
        Sei pazzo?

        Mai visto una roba peggiore di quello stacco da 250....ma sta bene ora?

        Commenta


          #64
          Giusto un appunto.

          Forse qualche d'uno non ha capito ancora a cosa serve la sezione Photo Gallery, non serve certo a prendere per il culo la gente, in questo thread abbiamo distribuito circa 10 cartellini rossi, poi non venite a lamentarvi via mail che non potete più entrare nella sezione Photo Gallery, "ma che ho fatto mai", "ma perchè" e roba del genere....



          Commenta


            #65
            Niente da ridire sul mio, me lo sono strameritato, però dovevo assolutamente fare quella battuta eheheh.

            Commenta


              #66
              Originariamente Scritto da Sergio Visualizza Messaggio
              Giusto un appunto.

              Forse qualche d'uno non ha capito ancora a cosa serve la sezione Photo Gallery, non serve certo a prendere per il culo la gente, in questo thread abbiamo distribuito circa 10 cartellini rossi, poi non venite a lamentarvi via mail che non potete più entrare nella sezione Photo Gallery, "ma che ho fatto mai", "ma perchè" e roba del genere....
              Ciao sergio, spero nn ti riferisci anche agli ultimi commenti miei, di superdrol e di marco78..
              Quello stacco nel secondo video era fatto proprio male, andava commentato..
              Mi dispiace che su youtube se ne trovano tanti di video con esecuzioni suicida.. per i neofiti, non prendete mai per buono quello che vedete in giro!!! Anche se sono grossi e usano pesoni, nn è detto che fanno bene e che hanno esperienza. Di stacco si riescono a sollevare anche carichi importanti con esecuzioni pessime... A volte forse più che usando l'esecuzione corretta.. Con l'andare del tempo il fisico però ne porterà i segni....
              visita https://sites.google.com/site/siciliaplnatural/

              Commenta


                #67
                Originariamente Scritto da LEGGENDARIO Visualizza Messaggio
                Non so perche dici che mi sto scaldando,non e proprio il caso credimi.
                Ecco un estratto del regolamento :
                STACCO



                L’atleta impugna il bilanciere: è permesso, prima della tirata, rotolare il bilanciere in avanti ed indietro o strattonarlo ripetutamente al fine di un corretto assetto dell’impugnatura (purché le “strattonate” non siano interpretabili dagli arbitri come un tentativo di alzata). La partenza è libera.

                scusa eh? ma ho scaricato ora il regolamento ufficiale. Per favore indicami dove è scritto quello che dici tu
                "Qualsiasi cosa che non sia la morte è un leggero infortunio"

                Jpp, prima di lanciarsi con il carrello

                Commenta


                  #68
                  cercando la frase con google ti porta qui...

                  Commenta


                    #69
                    Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                    .

                    Commenta


                      #70
                      Originariamente Scritto da pumbaa Visualizza Messaggio
                      ridete amici ridete..che sì cara mi costo cotal battuta!

                      Commenta


                        #71
                        uahahahhaha!

                        Commenta


                          #72
                          Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                          ridete amici ridete..che sì cara mi costo cotal battuta!
                          gabri quale battuta?? me la son persa...
                          http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                          sigpic

                          "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                          Commenta


                            #73
                            Originariamente Scritto da rocky 80 Visualizza Messaggio
                            gabri quale battuta?? me la son persa...
                            quella dei pneumatici, non l'hai persa

                            Commenta


                              #74
                              Originariamente Scritto da gabriele81 Visualizza Messaggio
                              quella dei pneumatici, non l'hai persa

                              cmq era simpatica....
                              http://www.youtube.com/watch?v=yjPKP3Y5ZT8

                              sigpic

                              "Avrei potuto ucciderli tutti, avrei potuto uccidere anche te. In città la legge sei tu, qui sono io! Lascia perdere; lasciami stare o scateno una guerra che neanche te la sogni! "

                              Commenta


                                #75
                                Originariamente Scritto da superdrol Visualizza Messaggio
                                cercando la frase con google ti porta qui...
                                http://www.powerliftingitalia-fipl.i...rules_2005.doc
                                Ecco viene appunto da qui.
                                Poi se ti interessa ti posso tenere aggiornato:
                                Nel regolamento 2006 non e precisato,sara una questione di interpretazione (mi dicono) perche il bilancere (secondo regolamento) si puo muovere prima dell alzata ma solo a patto che il tuo movimento non venga interpretato come un tentativo (fallito) di alzata.
                                Comunque e una tecnica che e sempre usata e di solito e stata data buona.
                                Il fatto e che ogni arbitro puo avere una sua interpretazione delle cose,per alcuni gia afferrare la barra vuol dire "iniziare il movimento" quindi...
                                Comunque la questione e sotto esame e se vuoi appena ce l ho posso darti la risposta.

                                Detto questo,adesso(che da quel che ho capito non usi la tecnica che uso io)che tecnica usi per staccare?
                                Che gara hai fatto in FIPL?In che anno?Come ti sei classificato?

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎