...fisico tirato..?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da LAKE Visualizza Messaggioin che senso scusa? spiegami bene...
sono un pò ignorante in materia..
dove dici che se l'è messo 'sto silicone?Perle !!!
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggiomolti modelli si fanno gli impianti di silicone ai pettorali deltoidi addome in quanto vivendo perennemente a dieta e facenso 1 vita del ***** i muscoli non rimarrebbero sodi e tonici senza aiuti.mo quasi quasi ci faccio un pensierino cosi' mi spacco di meno il c..o in palestra
Osare, Credere, Spavaldi di Essere...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da superdrol Visualizza MessaggioInteressante...chissa' che bello quando qualche donna li tasta con forza
Perle !!!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFico...mo quasi quasi ci faccio un pensierino cosi' mi spacco di meno il c..o in palestra
in spagna 2000 euro i pettorali io ci avevo davvero pensato anni faPerle !!!
Commenta
-
-
Risultati del mio sondaggio:
Natural: 5.71%
Dopato :71.43%
Non sa chi è: 22.86%
http://www.bodyweb.it/forums/showthread.php?t=99746
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggionon c'e differenza in quanto la placca di silicone viene messa sotto il muscolo
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin spagna 2000 euro i pettorali io ci avevo davvero pensato anni fa
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza MessaggioFico...mo quasi quasi ci faccio un pensierino cosi' mi spacco di meno il c..o in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da corlis1 Visualizza Messaggioin spagna 2000 euro i pettorali io ci avevo davvero pensato anni fa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da GOHARD79 Visualizza Messaggioqui in Italia non lo fanno?
gohard mi sembra interessato DUhahahah
To be the best, you ve'got to train to beat the best
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Steel Visualizza Messaggiogohard mi sembra interessato DUhahahah
Commenta
-
-
un mio conoscente si sta organizzando per andare in brasile a fare l'impianto al silicone al polpaccio....dice che li hanno un'esperienza superiore...
Commenta
-
Commenta