If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Qualcuno sa di preciso quali sono gli effetti del fumo sull'apparato muscolare?
Magari mi decido una volta per tutte a smettere con queste sigarette di m***a.
thx ^^
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
È facile smettere di fumare se sai come farlo è un libro di Allen Carr pubblicato da EWI Editrice : acquista su IBS a 9.50€!
L'ho acquistato e fatto leggere a due persone. Purtroppo fumano rispettivamente da 30 e 46 anni quindi non ha ancora avuto successo, ma non dispero. Su Internet si leggono commenti positivi.
Usci' anche in allegato con Focus di giugno.
Bye
Originariamente Scritto da TheSandman
Brunetta li ha anticipati spregiandoli, ma altrimenti sarebbe finito all'incontrario.
.Passate a trovarmi e lasciate un messaggio, thx.
________
no vabbe se voglio veramente e mi ci metto di impegno sono sicuro di riuscire a smettere,solo che ora come ora sto bene fisicamente quindi mi manca quell input per farmi prendere l'iniziativa di smettere...
Avevo smesso tempo fa per 1 anno poi ho ricominciato come un coglione...
Arrivare al cedimento è come fare una passeggiata tra le fiamme dell'inferno, inferno in cui io mi sento sovrano!!!
Non c'è miglior ornamento addosso che la carne attorno all'osso.
Sai io ho smesso da quasi 5 mesi(da capodanno ,eheheheh), anche se una volta ho smesso per 6 mesi e, a causa di vari motivi (quella ***** della mia ex e l'acol), avevo ripreso. Anche se la sigaretta ti rende più duro chiedi a te stesso se è meglio essere più duri oggi o ridotti all'ospedale da un tumore domani!!
E' vero che di motivi per smettere ce ne sono, ma... perchè iniziare??!!
L'effetto del fumo sui muscoli è direi insignificante(eccetto quelli sul MUSCOLO cardiaco), il fatto è che si perde resistenza ad essere fumatore
ciao!
sigpic
Originariamente Scritto da GalDregon
se tu mi ammazzi il cane ne prendi il posto, fidati
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
e poi ti azzanno e tu prendi il posto di lui, fidati.
Originariamente Scritto da FantasmaDiabolico3
gallo dragone, io e i miei fratelli a te ti cuociamo, fidati
Originariamente Scritto da GalDregon
vi beccate tante di quelle mazzate che forse tornate sani
Sai io ho smesso da quasi 5 mesi(da capodanno ,eheheheh), anche se una volta ho smesso per 6 mesi e, a causa di vari motivi (quella ***** della mia ex e l'acol), avevo ripreso.
Non colpa della *****! Mai!
Ci vuole carattere,carattere,carattere!!!
Lost in kaleidoscope skies, I am hypnotised
when you look in my eyes..
sigpic "E' possibile non commettere nessun errore e perdere lo stesso... non è una debolezza, e' solo la vita." ( J.L. Picard )
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta