Lipo o gine!?

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Subspace
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2004
    • 208
    • 3
    • 1
    • Salerno
    • Send PM

Ho anche io questo problema... non so se è una ghiandola oppure se è solo grasso, fatto sta che ho difficoltà a rassodare il petto. Ho conosciuto un chirurgo, e senza fare alcuna analisi ha dato a priore (dopo avermi toccato) che avessi questa ghiandola, ma poco mi fido, meglio sempre fare degli appositi test, quali le ecografie.
    Comunque, se io tocco non ho dolore, però non sono sicuro se ciò che tocco è un accumulo di grasso oppure sia la ghiadola. Questa settimana andrò a fare le ecografie, poi da quanto ho capito per il SSN questo intervento non dovrei pagarlo se presente l'effettiva presenza della ginecomastia.
    Una cosa è conoscere la strada giusta, altra cosa è imboccarla...
    If for the world you are not anybody, think that for someone you are the world...

Commenta

• Drugo84
      Gentiluomo di Fortuna
      • Jun 2003
      • 29229
      • 71
      • 26
      • Zion
      • Send PM

Originariamente Scritto da Subspace
      Ho anche io questo problema... non so se è una ghiandola oppure se è solo grasso, fatto sta che ho difficoltà a rassodare il petto. Ho conosciuto un chirurgo, e senza fare alcuna analisi ha dato a priore (dopo avermi toccato) che avessi questa ghiandola, ma poco mi fido, meglio sempre fare degli appositi test, quali le ecografie.
      Comunque, se io tocco non ho dolore, però non sono sicuro se ciò che tocco è un accumulo di grasso oppure sia la ghiadola. Questa settimana andrò a fare le ecografie, poi da quanto ho capito per il SSN questo intervento non dovrei pagarlo se presente l'effettiva presenza della ginecomastia.
      la ghaindola dovresti sentiral ... cmq nn te la pagano l'operazione, è considerata estetica
      endorfino dipendente

#BodyWeb Forum's Rules

Commenta

• Drumper
        Bodyweb Member
        • Apr 2008
        • 55
        • 2
        • 0
        • Manno(CH)
        • Send PM

ma io nn ho nulla sotto^^

è normale??

pero ho un accumolo di grasso che nn va via^^

ero 75 kg ora dopo attivita aerobiche sono a 60kg...ma ce ancora sono diminuite le tette ma ce ancora tanto grasso...
        sotto ce il muscolo perche ora sto facendo solo pesi mi hanno detto di provare cosi^^
        che ne dite?
        vado dal dottore?

Commenta

• bloodz
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2007
          • 3319
          • 81
          • 53
          • New Olympia
          • Send PM

Originariamente Scritto da Drumper Visualizza Messaggio
          ma io nn ho nulla sotto^^

è normale??

pero ho un accumolo di grasso che nn va via^^

ero 75 kg ora dopo attivita aerobiche sono a 60kg...ma ce ancora sono diminuite le tette ma ce ancora tanto grasso...
          sotto ce il muscolo perche ora sto facendo solo pesi mi hanno detto di provare cosi^^
          che ne dite?
          vado dal dottore?
          quello sicuramente, e poi magari leggi il regolamento che hai riesumato un post di 3 anni fa
          Originariamente Scritto da Mr. Anderson
          quindi un pò come se andassi in un concessionario bmw e ti consigliassero di prendere una bmw?

Commenta

Working...
          X