Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nefrolitiasi e creatina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nefrolitiasi e creatina

    A seguito di un incidente stradale ho effettuato un'ecografia addominale, dalla quale è emersa la presenza di un piccolo calcolo ai calici medi del rene sx.
    La diagnosi è di piccola ombra iperecogena riconducibile a nefrolitiasi sx pari a 0.5mm.

    Secondo il parere dei più esperti (Naturalmen per primo), con tale patologia renale, posso comunque assumere creatina (come sto già facendo peraltro)??

    Potrebbe portarmi problemi?

    Grazie

    #2
    io nn sono dottore ma secondo me nn è il caso di preoccuparsi x la crea, cmq deve far fede il parere del tuo medico curante ... p.s. nn puoi fartelo rimuovere? oramai è cosa da nulla con tecniche + o - invasive
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Non è proprio cosa da niente...

      E' troppo piccolo per la litotrissia e altri approcci non se ne parla...

      Finchè non si sente lasciamolo stare...

      Il mio medico è prevenuto verso ogni forma di supplementazione-integrazione...Quindi non è molto imparziale!

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Durabolin
        Non è proprio cosa da niente...

        E' troppo piccolo per la litotrissia e altri approcci non se ne parla...

        Finchè non si sente lasciamolo stare...

        Il mio medico è prevenuto verso ogni forma di supplementazione-integrazione...Quindi non è molto imparziale!
        capisco ... prova cmq (questo sempre e lo dico anche x esperienze piuttosto pesanti passate) a sentire altri pareri

        cmq io avrei postato in sez medicina e nn qui
        endorfino dipendente

        #BodyWeb Forum's Rules

        Commenta


          #5
          X Mod

          Faccio appello ai moderatori perchè spostino il 3d nella sezione più appropriata...
          Grazie

          Commenta


            #6
            Anche qui nessuno si pronuncia però....In più oggi ho ritirato le analisi ed ho pure le transaminasi mosse....

            (alt68 ast52)...

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Durabolin
              Anche qui nessuno si pronuncia però....In più oggi ho ritirato le analisi ed ho pure le transaminasi mosse....

              (alt68 ast52)...
              Non preoccuparti...tra un mesetto col tuo calcolo potremmo allenarci al LANCIO DEL PESO , e per il fegato, ho sentito che ora effettauno il trapianto da un essere simile a te il maiale , quindi non preoccuparti e vai come un SILURO...!!!
              ...io però le anlalisi aspetto a farle...

              Commenta


                #8

                Commenta


                  #9
                  ...ti raccomando per stasera prenditi aumenta tutte le dosi, non preoccuparti del calcolo, è tutto calcolato... e cerca di fare quel che ho fatto ieri!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎