Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Brutta sensazione alla mano

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da woman
    la sensazione che avverto ora è +/- la stessa.....ma la notte per fortuna non c'è dolore ne bruciore.....sono cagasotto e dal medico non ci vado perchè gia so che mi dirà.....e di fermarmi ancora una volta non ci penso proprio.
    Questi sono problemi che in Italia vengono mal diagnosticati, bistrattati e spesso si opera.
    L'analisi manuale classica spesso non porta a nulla, il solito lavoro trito e ritrito sui trigger point farebbe scomparire il problema in 1-3 sedute.

    Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

    NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da Armando
      Questi sono problemi che in Italia vengono mal diagnosticati, bistrattati e spesso si opera.
      L'analisi manuale classica spesso non porta a nulla, il solito lavoro trito e ritrito sui trigger point farebbe scomparire il problema in 1-3 sedute.

      Armando
      Io questo problema lo avuto diversi anni fa....un pò di riposo e passò....ora non so se il medico sia stato più+meno competente.....con lui mi son trovata sempre bene.

      Oggi invece avverto fastidio solo durante la presa alla Lat/Machin....
      ....accadono cose che sono come domande.Passa un minuto,oppure anni e poi la vita risponde.(Baricco)

      Commenta


        #18
        x Armando:

        una piccolissima plemica.
        Sicuramente le vs tecniche sono interessanti ed efficaci, qs non lo posso dire xchè non le ho mai provate, certo xò che i vs prezzi non sono proprio bassini e considerando che lavorate solo manualmente (quini credo che il consumo di prodotti o sostanze o l'ammortamento di apparecchiature sia minimo o nullo) e sopratutto che le vs sono tecniche sono "alternative" e relativamente nuove almeno in Italia dove la maggior parte della popolazione non le conosce, credo che sarebbe meglio utilizzare dei prezzi + modici per fare in modo che la gente possa entrare + facilmente in contatto con voi.

        Qs è una mia opinione
        Last edited by Uappo!; 21-06-2004, 11:45:07.

        LoVe......and pEAce....

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Uappo!
          x Armando:

          una piccolissima plemica.
          Sicuramente le vs tecniche sono interessanti ed efficaci, qs non lo posso dire xchè non le ho mai provate, certo xò che i vs prezzi non sono proprio bassini e considerando che lavorate solo manualmente (quini credo che il consumo di prodotti o sostanze o l'ammortamento di apparecchiature sia minimo o nullo) e sopratutto che le vs sono tecniche sono "alternative" e relativamente nuove almeno in Italia dove la maggior parte della popolazione non le conosce, credo che sarebbe meglio utilizzare dei prezzi + modici per fare in modo che la gente possa entrare + facilmente in contatto con voi.

          Qs è una mia opinione
          Non tutti sono cari, dipende da chi vai.

          Armando
          Kinesiologia Sportiva
          www.armandovinci.com

          NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

          Commenta


            #20
            Originariamente Scritto da Armando
            Non tutti sono cari, dipende da chi vai.

            Armando
            scusa Armando,ovviamente non era diretto a te perosnalmente,acnhe chè non ti ho mai contattato x questo. Xò ho avuto contatti con altri tuoi colleghi ed effettivmanete il prezzo non era concorrenziale.

            Tenendo sopratutto presente che sono per l'appunto tecniche "alternative" e quindi è normale che sista una certa malfidenza da parte degli utenti.

            bisognerebbe secodno me in qualche modo promuovere certi tipi di terapie, proprio x farle consocere maggiormente ad un pubblico italiano.

            Ovvio che la salute non ha prezzo, questo penso ch sia il punto di partenza su cui discutere.

            LoVe......and pEAce....

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎