Annuncio

Collapse
No announcement yet.

intolleranza

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    intolleranza

    scoperta ormai la mia intolleranza a tutto cio che fermenta quale a dire, in primis la frutta se la mangio dopo 1 ora ho un gonfiore esagerato con relativa aerofagia e flatulenza atroce insalata se ne mangio poca riesco a limitare i danni, per avere un addome piatto basta che non tocco queste cose, ma il punto è questo... posso vivere sapendo questo e accettando il gonfiore o questa fermentazione puo causare o mi causa danni ai fini della dieta o della salute?
    cia grazie

    #2
    se integri o sostituisci con altro nn credo ti possa dare problemi eccessivi ... anch'io ora che è tanto che nn li mangio ho notato che era colpa loro, pensare che prima vivevo di mele senza collegarle alla fermentazione
    endorfino dipendente

    #BodyWeb Forum's Rules

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Drugo84
      se integri o sostituisci con altro nn credo ti possa dare problemi eccessivi ... anch'io ora che è tanto che nn li mangio ho notato che era colpa loro, pensare che prima vivevo di mele senza collegarle alla fermentazione
      la mia domanda è se si puo convivere se non disturba con questa intolleranza.
      infatti provo a cambiare verdure stasera carote e cavolfiore.

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da the doctor
        la mia domanda è se si puo convivere se non disturba con questa intolleranza.
        infatti provo a cambiare verdure stasera carote e cavolfiore.
        In teoria puoi convivere con l'intolleranza (se intolleranza si tratta), il problema di fondo è verificare perchè è presente e da cosa è causata.
        Scoperta la causa, è più facile dire se puoi conviverci o meno senza problemi.

        Armando
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

        NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Armando
          In teoria puoi convivere con l'intolleranza (se intolleranza si tratta), il problema di fondo è verificare perchè è presente e da cosa è causata.
          Scoperta la causa, è più facile dire se puoi conviverci o meno senza problemi.

          Armando
          beh la causa è la fruta e verdura l'unica è vedere perche fa questo su di me.. che esami mi consigli?

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da the doctor
            beh la causa è la fruta e verdura l'unica è vedere perche fa questo su di me.. che esami mi consigli?
            La causa non è la frutta e la verdura, ma una tua incapacità ad assorbire/digerire tali alimenti.
            La frutta e la verdura non hanno nulla che non va...
            Può essere anche solamente un problema di combinazioni alimentari.
            Se mangi la frutta e la verdura da sole cosa accade?
            Soffri di colite, bruciori di stomaco, costipazione, intestino irritabile...?
            Altri problemi?

            Armando
            Kinesiologia Sportiva
            www.armandovinci.com

            NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Armando
              La causa non è la frutta e la verdura, ma una tua incapacità ad assorbire/digerire tali alimenti.
              La frutta e la verdura non hanno nulla che non va...
              Può essere anche solamente un problema di combinazioni alimentari.
              Se mangi la frutta e la verdura da sole cosa accade?
              Soffri di colite, bruciori di stomaco, costipazione, intestino irritabile...?
              Altri problemi?

              Armando
              non è pèer combinazione di alimenti perche se mangio solo frutta o verdura la reazione è la medesima, forse ho un po di intestino irritabile, non credo colite perche non ho problemi nella costipazione sempre puntuale

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Armando
                In teoria puoi convivere con l'intolleranza (se intolleranza si tratta), il problema di fondo è verificare perchè è presente e da cosa è causata.
                Scoperta la causa, è più facile dire se puoi conviverci o meno senza problemi.

                Armando
                tenendo conto che nn sono mai andato molto daccordo con i carbo, dopo 1 annetto di keto ho notato il problema ... cmq nn mi cruccio xchè x una melina nn mi dà problemi e cmq continuando in low-carb (mi trovo bene) nn mi capita spesso di mangiare carbo ricariche a parte e lì purtroppo le verdure diventano poche sennò ... danno fastidio, peccato
                endorfino dipendente

                #BodyWeb Forum's Rules

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Drugo84
                  tenendo conto che nn sono mai andato molto daccordo con i carbo, dopo 1 annetto di keto ho notato il problema ... cmq nn mi cruccio xchè x una melina nn mi dà problemi e cmq continuando in low-carb (mi trovo bene) nn mi capita spesso di mangiare carbo ricariche a parte e lì purtroppo le verdure diventano poche sennò ... danno fastidio, peccato
                  Va controllata la vostra ecologia intestinale.

                  Armando
                  Kinesiologia Sportiva
                  www.armandovinci.com

                  NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

                  Commenta


                    #10
                    tra poco dovrei fare la visita dal dott. dello sport , se nn mi piglia x folle gliene parlo
                    tnx
                    endorfino dipendente

                    #BodyWeb Forum's Rules

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎