Ho ritirato le analisi...

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Armando
    Bodyweb Member
    • Nov 2000
    • 3532
    • 5
    • 0
    • Napoli
    • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
    aggiungo:
    ho fatto un esame delle PROTEINE totali nel sangue
    il valore normale era tra 5-8 e io avevo 9
    Questo valore puo' rimanere tale e non provoca le transaminasi alte??

p.s.credo che non ci siano piu' dottori in questo forum
    Fai analisi più specifiche per il fegato.

Armando
    Kinesiologia Sportiva
    www.armandovinci.com

NEW->www.kinesiologiasportiva.com<-NEW

Commenta

• MIZARD
      • 0
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Armando
      Fai analisi più specifiche per il fegato.

Armando
      Ciao Arma',da molto che non ti si vedeva
      fatte!fegato e reni tutto ok,il fegato era leggerissimamente ingrossato ma niente di che..

la prostata la devo controllare?

Commenta

• Armando
        Bodyweb Member
        • Nov 2000
        • 3532
        • 5
        • 0
        • Napoli
        • Send PM

Originariamente Scritto da MIZARD
        Ciao Arma',da molto che non ti si vedeva
        fatte!fegato e reni tutto ok,il fegato era leggerissimamente ingrossato ma niente di che..

la prostata la devo controllare?
        Fai tutte le analisi che ritieni utili se ciò ti aiuta anche a stare più sereno.
        Avere il fegato leggermente ingrossato non è una cosa stupida, a lungo andare può causare problemi più seri.
        La causa di tutto ciò a distanza non è facilmente rilevabile.
        Se fossi in te farei un break di 14 giorni dai pesi e farei una dieta leggera e ipocalorica, userei del cardo mariano per aiutare la funzionalità epatica e poi rifarei le analisi.
        Molti valori sono sballati per via dell'allenamento, altri chi può dirlo...
        Io vericherei anche eventuali presenze virali (EBV/Herpes).

Armando
        P.S.: hai parlato di valori e analisi, ma sintomi ben definiti (panico, ansia, fatica, irritabilità)?
        Kinesiologia Sportiva
        www.armandovinci.com

Commenta

• MIZARD
          • 0
          • 0
          • Send PM

Originariamente Scritto da Armando

Armando
          P.S.: hai parlato di valori e analisi, ma sintomi ben definiti (panico, ansia, fatica, irritabilità)?
          nulla di tutto cio'.
          Ho fatto molte analisi ultimamente,tutte causate dalla pressione alta.Quando ho avuto uno stop e' rientrata nella norma,ero arrivato ad averla 150 massima quasi 100 la minima.Io penso sia l'allenamento perche' dalle analisi dei reni e del fegato non e' stato riscontrato nulla.

sono troppe le proteine secondo i valori indicati?..in un massimo di 8,00 io avevo 9,00

perche' i livelli del diidrotestosterone sono cosi' alti?e' bene o male per chi va' in palestra?

Commenta

• MIZARD
            • 0
            • 0
            • Send PM

Io vericherei anche eventuali presenze virali (EBV/Herpes).

in parole povere?

Commenta

• Armando
              Bodyweb Member
              • Nov 2000
              • 3532
              • 5
              • 0
              • Napoli
              • Send PM

Il fegato può essere vittima di virus come l'EBV (basta vedere attraverso le analisi).
              Ti ricordo che il fegato è un filtro e il fatto di avere uno squilibrio ormonale può essere una possibile causa del suo ingrossamento/affaticamento.
              Sullo squilibrio ormonale non so che dirti, a mio parere dubito che la palestra da sola possa influenzare gli ormoni in modo eccessivo, va ricercata una causa...può essere semplice stress o altro.
              Può essere che avere il DHT alto sia solo il riflesso di un aggiustamento che il corpo mette in atto per cercare un equilibrio.
              Ovviamente senti il parere di un medico.

Controlla gli integratori, dove li acquisti?
              Quali acquisti e di che marca?

Armando
              Kinesiologia Sportiva
              www.armandovinci.com

Commenta

• MIZARD
                • 0
                • 0
                • Send PM

non uso integratori.
                credo che esami al fegato abbiano escluso la presenza di virus.

Commenta

• Guru
                  Personal Petting Trainer
                  • Jun 2000
                  • 9273
                  • 16
                  • 0
                  • Himalaya
                  • Send PM

Bhe Miz, i valori di dht sono abbastanza fluttuanti e spesso gli esami di laboratorio rilevano valori alterat per l'inaffidabilità complessiva del sistema d'analisi.

Di per sè, averne valori elevati non è un cattivo segno per un bber, visto che cmq ha una capacità androgena tale da fornire un aumento di forza ed una maggiore durezza muscolare.

Tuttavia sarebbe il caso di controllare la prostata per evitare che valori di dht sopra la norma possano causare problemi in quella sede.
                  Quindi esame del psa e ecografia(ormai ci sono le sonde esterne).

Riguardo il fegato, se hai già fatto esami che escludono l'ingrossamento dovuto a problemi di vario tipo, e l'esito dell'eco è negativo, direi che hai fatto tutto per verificarne lo stato di salute e puoi stare tranquillo.

Commenta

• MIZARD
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Guru
                    Bhe Miz, i valori di dht sono abbastanza fluttuanti e spesso gli esami di laboratorio rilevano valori alterat per l'inaffidabilità complessiva del sistema d'analisi.

Di per sè, averne valori elevati non è un cattivo segno per un bber, visto che cmq ha una capacità androgena tale da fornire un aumento di forza ed una maggiore durezza muscolare.

Tuttavia sarebbe il caso di controllare la prostata per evitare che valori di dht sopra la norma possano causare problemi in quella sede.
                    Quindi esame del psa e ecografia(ormai ci sono le sonde esterne).

Riguardo il fegato, se hai già fatto esami che escludono l'ingrossamento dovuto a problemi di vario tipo, e l'esito dell'eco è negativo, direi che hai fatto tutto per verificarne lo stato di salute e puoi stare tranquillo.
                    Grazie Guru
                    allora faro' esami alla prostata per stare ancora piu' tranquillo..

Commenta

Working...
                    X