Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore sotto pettorale/ascella sx durante inspirazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore sotto pettorale/ascella sx durante inspirazione

    Ieri dopo una sessione abbastanza stressante in cui ho allenato il petto, ho iniziato ad avvertire un sorta di fitta che si presenta solamente durante l'inspirazione.
    La zona come ho scritto nel titolo è quella più o meno dove c'è il gran dentato (credo).

    Sia che io "prema" il punto o che io stia seduto o comunque a riposo, non sento alcun dolore. Se però faccio dei grandi respiri, nel momento in cui porto aria all'interno sento questa fitta. Va detto che già adesso dopo 14 ore in cui il dolore è comparso, è meno forte. Però persiste.

    Vorrei capire cosa potrebbe essere e cosa potrei fare, se forse sarebbe consigliabile non allenarsi (oggi dovrei), visto che il dolore non è scaturito da un movimento specifico di un muscolo, ma da una cosa che si fa 24 ore su 24 e che durante i WO bisogna controllare (la respirazione).

    #2
    Io ti direi,dato che non ci sono e non posso visitarti,vai dal medico,ti fai auscultare il torace come prima cosa e poi ti muovi in base a cio che ti dice.
    Medico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da neteye Visualizza Messaggio
      Io ti direi,dato che non ci sono e non posso visitarti,vai dal medico,ti fai auscultare il torace come prima cosa e poi ti muovi in base a cio che ti dice.
      Nonostante io sia stato col dubbio se oggi riposarmi o meno (ieri il dolore era abbastanza ""intenso"", più che altro preoccupante), alla fine mi sono allenato lo comunque, complice il fatto che come scritto nel post sopra il dolore oggi è diminuito.
      Sembra addirittura io ne abbia giovato, adesso il dolore PARE quasi completamente scoparso. Vediamo domani e nei prossimi giorni... Nel caso comunque un giro dal mio medico potrei pure prenderlo in considerazione.

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎