Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore ai lombari ..doms o altro?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore ai lombari ..doms o altro?

    Salve a tutti! Ieri ho fatto stacchi e durante le serie ha iniziato a farmi male la schiena ...oggi il dolore è praticamente lo stesso localizzato a sinistra nella zona lombare ma non capisco se è dovuto ai doms o è altro..il dolore aumenta se da seduto alzo la gamba sinistra mentre con la destra il fastidio è minore ..se fossero doms non sarebbero in tutta la zona?

    #2
    Cosa sarebbe la doms? Comunque puo darsi sia una protrusione discale. Parlane col tuo medico.
    Medico

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da neteye Visualizza Messaggio
      Cosa sarebbe la doms? Comunque puo darsi sia una protrusione discale. Parlane col tuo medico.
      semmai i doms, non la doms Non sai che sono chiamati cosi' i dolori post allenamento?! Ma dici sul serio?

      SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
      Anarco-Training
      M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
      No mental :seg: Crew
      Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
      I.O.M Jesi & Vallesina

      Le domande dell'aspirante bidibolder
      Originariamente Scritto da TONY_98
      Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?
      Originariamente Scritto da Perineo
      vi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?
      Originariamente Scritto da Spratix
      C'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
      Fai da te - Il tagliando
      Originariamente Scritto da erstef
      Che ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
      Disagio alimentare & logistica bidibolder
      Originariamente Scritto da Gianludlc17
      se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
      Estetica rulez
      Originariamente Scritto da 22darklord23
      la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie

      Commenta


        #4
        Giuro! Mai sentito! Almeno non l'acronimo... Queste cose fighette di utilizzare acronimi inglesi... ho sempre usato il termine "dolori muscolari post attivita fisica" ahahah
        Medico

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da neteye Visualizza Messaggio
          Giuro! Mai sentito! Almeno non l'acronimo... Queste cose fighette di utilizzare acronimi inglesi... ho sempre usato il termine "dolori muscolari post attivita fisica" ahahah
          Beh! Però questo non traduce il delayed che è fondamentale.......altrimenti tutti i dolori post attività sarebbero uguali......
          Ingegnere biochimico
          Tecnologo alimentare
          Nutrizionista sportivo
          Zone Consultant
          Personal trainer
          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
          Consulente FIT, FIGC e WKF
          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

          Commenta


            #6
            Era una battuta la mia,le virgolette erano messe di proposito...non fare anche tu il fighetto
            Medico

            Commenta


              #7
              Non sembrava.....d'altra parte questo è un termine usato in maniera esclusiva anche in Italia, anche perché la traduzione rende poco....se dicessi ad esempio a di prampero i dolori muscolari ritardati post-allenamento riderebbe per una settimana......
              Ingegnere biochimico
              Tecnologo alimentare
              Nutrizionista sportivo
              Zone Consultant
              Personal trainer
              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
              Consulente FIT, FIGC e WKF
              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

              Commenta


                #8
                Nientemeno...Non é che riderebbe gia solo perché parli? Ahahahahaha
                Medico

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da neteye Visualizza Messaggio
                  Nientemeno...Non é che riderebbe gia solo perché parli? Ahahahahaha
                  No lo fa se gli faccio leggere quello che scrivi tu!!!

                  Basterebbe ammettere di essere ignoranti nel senso che ignori.....a volte e tu hai dimostrato di esserlo!
                  Ingegnere biochimico
                  Tecnologo alimentare
                  Nutrizionista sportivo
                  Zone Consultant
                  Personal trainer
                  Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                  Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                  Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                  Consulente FIT, FIGC e WKF
                  Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                  CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                  RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                  Commenta


                    #10
                    Ma mi pare di aver già detto che non ne avevo mai sentito parlare di quell'acronimo e ho pure chiesto cosa fosse senza malizia non capisco perchè gridare allo scandalo . Comunque per me va bene che tu glielo faccia leggere però fagli leggere anche che la vitamina D mette di buon umore cosi ridiamo tutti e tre insieme.
                    Medico

                    Commenta


                      #11
                      Diagnosticare così al volo una protrusione discale mi sembra azzardato...può trattarsi anche di una contrattura o varie altre cose...

                      Rivedrei l'esecuzione. Soprattutto visto che ti faceva male già durante
                      Originariamente Scritto da Alberto84
                      Te lo dico io gratis che devi fare per crescere: devi spignere fino a cagarti in mano


                      Originariamente Scritto da debe
                      Chi è che è riuscito a trasformarti in un assassino mangiatore di vite altrui?
                      Originariamente Scritto da Zbigniew
                      Kurt non sarebbe capace di distinguere, pur avendoli assaggiati entrambi, il formaggio dalla formaggia.
                      Un indecente crogiuolo di dislessia e malattie veneree.

                      Commenta


                        #12
                        Infatti ho detto potrebbe,anche perché l'alzata di gamba con dolore ci sta ma da un lato solo,non mi convinceva il leggero dolore anche con la destra. Comunque ovviamente puó essere tutto e il contrario di tutto da dietro un pc.
                        Medico

                        Commenta


                          #13
                          Originariamente Scritto da neteye Visualizza Messaggio
                          Ma mi pare di aver già detto che non ne avevo mai sentito parlare di quell'acronimo e ho pure chiesto cosa fosse senza malizia non capisco perchè gridare allo scandalo . Comunque per me va bene che tu glielo faccia leggere però fagli leggere anche che la vitamina D mette di buon umore cosi ridiamo tutti e tre insieme.
                          Non allo scandalo ma solo all'ignoranza.....
                          E questa battutina della D3 conferma la tua "ignoranza" ancora sei legato ai compitini ed ai protocolli che hai letto sui libri quando e se te ne libererai la classe medica italiana crescerà, altrimenti continuerà ad andare peggio.....e tu ne sarai il pieno artefice e purtroppo a breve dovrò fare parte dello stesso albo.......
                          Ingegnere biochimico
                          Tecnologo alimentare
                          Nutrizionista sportivo
                          Zone Consultant
                          Personal trainer
                          Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                          Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                          Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                          Consulente FIT, FIGC e WKF
                          Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                          CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                          RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                          Commenta


                            #14
                            Non vediamo l'ora di averti tra noi,tu si che rappresenterai l'innovazione. Non vediamo l'ora di ricevere questa ventata di freschezza. Ps ma chi minchia sei?
                            Last edited by neteye; 15-09-2016, 15:13:33.
                            Medico

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da neteye Visualizza Messaggio
                              Non vediamo l'ora di averti tra noi,tu si che rappresenterai l'innovazione. Non vediamo l'ora di ricevere questa ventata di freschezza. Ps ma chi minchia sei?
                              Uno ne che ne sa molto ma molto più di te

                              PS: in quanto moderatore posso leggere le modifiche apportate che non hai avuto il coraggio di pubblicare.......un medico non si giudica dal fatto che possa prendere o no una vena, un Medico si occupa della salute di chi ha di fronte, mettendosi eventualmente da parte per essa.....tu non hai ammesso di ignorare il termine ed anche il significato, come ti ho dimostrato poi hai cercato di andare in mirror free climbing (si mi piace fare il fighetto....ma avendo collaborato con G Brooks a Berkeley un po di inglese mi viene automatico.... ) non riuscendoci e poi come è successo con la vitamina D3 te la sei presa.
                              Cerca di essere più umile perchè la laurea che hai appena preso non è la fine ma solo l'inizio
                              Last edited by brosgym; 16-09-2016, 08:04:38.
                              Ingegnere biochimico
                              Tecnologo alimentare
                              Nutrizionista sportivo
                              Zone Consultant
                              Personal trainer
                              Membro ACSM, SiNSEB, ISSN, SINU
                              Consulente sviluppo e caratterizzazione integratori
                              Docente di nutrizione ed integrazione nello sport presso SaNIS, ACS, 4MOVE ed EdiErmes
                              Consulente FIT, FIGC e WKF
                              Nutrizionista Benetton Treviso Rugby
                              CONSULENZE ONLINE PERSONALIZZATE
                              RICEVO IN STUDIO A IVREA, TRENTO, MONZA, MILANO, PADOVA, FIRENZE, ROMA, COSENZA E REGGIO CALABRIA

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎