Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Piccolo scrocchiolio delle ginocchia durante squat

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Piccolo scrocchiolio delle ginocchia durante squat

    Salve, durante il movimento verso l'alto con i pesi nello squat e nel deadlift sento ad ogni ripetizione un piccolo scrocchiolio delle ginocchia e vorrei sapere se fosse un problema o fosse normale. Ho 18 anni e ho il ginocchio varo ma oltre a questo non ho mai avuto nessun problema. A cosa può esser dovuto? Devo far attenzione all'esecuzione? Grazie in anticipo.

    #2
    Difficile dirlo, hai dolore dopo?

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da skripach Visualizza Messaggio
      Difficile dirlo, hai dolore dopo?
      No, non ho nessun tipo di dolore ne dopo ne durante l'esercizio

      Commenta


        #4
        Solo le ginocchia o anche le spalle?

        Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

        Commenta


          #5
          Da quando feci male un paio di reps di squat 4 mesi fa succede anche a me. A me successe perché a causa del peso un po' troppo alto per quella che è la mia forza ho incrociato leggermente le ginocchia verso l'esterno. Istruttore della palestra e medico di base mi hanno detto che probabilmente ho "pizzicato" il menisco e mi hanno consigliato di smettere di allenare le gambe e poi riprendere un paio di settimane dopo con esercizi leggeri (leg exhtension e curl, dopo 10-15 min di riscaldamento). Il leggero dolore che avevo è quasi sparito solo che gli scricchiolii persistono quindi penso che andrò da un fisioterapista.
          Raybo, qual'è il nesso tra spalle e ginocchia?Chiedo perché a me scricchiolano anche le spalle

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎