Annuncio

Collapse
No announcement yet.

allenamento e donazione sangue

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    allenamento e donazione sangue

    Buongiorno a tutti, vorrei porre un quesito.
    Venerdì 18 settembre, cioè tra 2 settimane esatte, dovrei andare a fare la mia prima donazione di sangue, il problema è che da lunedì volevo iniziare un nuovo microciclo ibrido forza-ipertrofia, ma dato che un allenamento pesante può sfasare alcuni valori, cosa potrei fare?
    se facessi l'ultimo allenamento mercoledì e dopo 2 giorni la donazione, il lasso di tempo è troppo breve per far tornare nella norma i valori? o magari conviene che la prossima settimana continui l'allenamento di questo periodo e quella dopo, cioè quella della donazione faccia una sorta di scarico?
    grazie mille!

    #2
    qualcuno riesce gentilmente a rispondermi?
    grazie mille!

    Commenta


      #3
      Allenati sereno mercoledi e dona... io dono il giorno dopo l'allenamento quindi tipo dopo 12 ore (e l'ultima volta prima di donare mi son fatto pure la corsetta mattutina)
      I valori saranno in parte alterati ma non da compromettere la donazione. L'unico valore che io ho fuori range sono gli eosinofili che non riguardano l'allenamento ma le mie allergie

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da shaitan Visualizza Messaggio
        Allenati sereno mercoledi e dona... io dono il giorno dopo l'allenamento quindi tipo dopo 12 ore (e l'ultima volta prima di donare mi son fatto pure la corsetta mattutina)
        I valori saranno in parte alterati ma non da compromettere la donazione. L'unico valore che io ho fuori range sono gli eosinofili che non riguardano l'allenamento ma le mie allergie
        meno male!!!
        ok grazie mille! mi hai rassicurato

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎