Annuncio

Collapse
No announcement yet.

gonfiore addominale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    gonfiore addominale

    Buongiorno a tutti.

    Mi presento: Ho 23 anni ed è solo da un anno e mezzo che pratico sport e palestra. Faccio molta cardio ( ultimamente un po' meno causa lieve infortunio) e vado in palestra 4 volte alla settimana. Circa un anno e mezzo fa ho intrapreso un percorso di dieta +sport che mi ha portato da 120 kg x 1.77 cm ai 78 kg attuali. Sono soddisfatto dei risultati in quanto sto iniziando ad avere una buona forma fisica.

    Purtroppo nei primi mesi di palestra non ho ottenuto particolari risultati, principalmente a causa dell'alimentazione: mangiavo infatti troppo poco per mettere massa.

    Negli ultimi tre mesi ho aumentato l' introito calorico a 3000/3200 kcal al giorno. Inizio a vedere qualche risultato a livello muscolare ma non sono soddisfatto a causa della pancia gonfia.

    La circonferenza vita è soddisfacente( 82/83 cm) mentre la circonferenza fianchi ( intendo la zona + larga fra l'ombelico e il pube, qualche cm al di sotto dell'ombelico) è di 93 cm il mattino e di ben 96 cm la sera.

    Ovviamente la visione laterale non è molto estetica siccome la pancia sporge + del petto.

    A cosa è dovuto?

    è possibile che sesendo stato obeso lo stomaco sia troppo dilatato?

    Attualmente seguo una dieta proteica e la sera mangio moltissime verdure ( 300/400 g) con della carne ( 300 g almeno). Bevo molta acqua: almeno tre litri. Inoltre mangio molto in fretta ma sto tentando di risolvere il problema.

    Grazie per l'attenzione e scusate per il papiro.

    #2
    Ciao
    Farei un salto in dieta per vedere effettivamente come é impostata la tua alimentazione
    Originariamente Scritto da centos
    mangio e bevo e faccio schifo


    Per ricorsi amministrativi e legali
    http://www.supremecourt.mn/home

    sigpic

    Commenta


      #3
      ok grazie. Provo a postare in alimentazione.

      Avete altre opinioni in merito?

      Grazie

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎