Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Grasso accumulato petto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Grasso accumulato petto

    Buon giorno a tutti, mi sono appena iscritto ma è da molto tempo che seguo quest interessantissimo forum. Premetto che ho già letto tutto ciò che c è a riguardo( almeno qui sul forum) ma il mio dubbio persiste. Allora,ho 20 anni, sono alto 1,70 e peso 65 kili,da bambino ero mooolto sovrappeso,cosa che si è attenuata nel tempo, pur sempre con oscillazioni di peso dovute alla mia vita un po irregolare...da un anno a questa parte ho cambiato le mie abitudini in positivo e il mio fisco ne sta risentendo( positivamente). Diciamo che ho ancora accumuli di grasso su fianchi addome e petto, mentre i primi due migliorano diciamo" a vista d occhio" il petto rimane uguale,non credo si tratti di ginecomastia(nulla di strano al tatto,capezzoli normalissimi). La cosa che mi preoccupa è che ho letto che per eliminare il grasso dal petto devo ricorrere alla liposuzione, spero vivamente che non sia così ! Secondo voi mi basta continuare con dieta e sport nell attesa che il mio organismo inizi a bruciare anche dal petto ? Grazie in anticipo a chi risponderà, buona giornata.

    #2
    bisogna vedere quanto è grave la situazione.

    sarà lipomastia, se non è molta va via se ti definisci

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎