Salve a tutti volevo sapere quale rimedio utilizzare per sfiammare tendine del braccio. Creme... farmaci... aiutatemi!
Curare tendini infiammati
Collapse
X
-
-
Condivido in pieno. Può essere qualcosa di risolvibile in pochi giorni con riposo e antinfiammatori così come qualcosa che richiede mesi di terapie. Solo il medico può avere l'ultima parola.Originariamente Scritto da Testa Visualizza Messaggionon si può dire nulla, in quanto dipende dal grado di infiammazione
potrebbe essere una cosa da pomatina e riposo, o da iniezioni ,oppure addirittura da terapia
Commenta
-
-
quasi sempre anche la primaOriginariamente Scritto da The_Shadow Visualizza MessaggioCondivido in pieno. Può essere qualcosa di risolvibile in pochi giorni con riposo e antinfiammatori così come qualcosa che richiede mesi di terapie. Solo il medico può avere l'ultima parola.
Commenta
-
-
Io dopo un periodo di allenamento ad alto volume, costantemente da quando ho cominciato ad allenarmi, mi si infiamma il tendine dell'avambraccio destro.
Risolvo il problema abbassando il volume e carichi (soprattutto negli esercizi dove vengono maggiormente coinvolti i bicipiti) e assumendo antinfiammatori locali e antinfiammatori per via orale (brufen 600)."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Non sono un medico e le mie infiammazioni non sono uguali alle tue.
Detto questo, per esperienza personale :
quando mi capita, oltre a dimezzare il volume del wo e di abbassare i carichi, prendo il brufen 600 a pranzo e a cena per circa 1 settimana.
Se non passa, come in questo momento, faccio riposo assoluto per quel distretto muscolare, in questo caso dorso e bicipiti continuando a prendere il brufen sia pranzo che cena.
Come antinfiammatorio locale uso il voltaren, ma è "facoltativo"... se ce l'ho in casa bene sennò amen.
Se dopo 3 settimane di brufen 600 l'infiammazione persiste stacco con il brufen e procedo la "cura" solamente lasciando a riposo.
Inoltre, almeno questo funziona per me, se è da 2-3 mesi che si sta seguendo una dieta più o meno ferrea PUO' essere utile fare uno scarico alimentare."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Niente, spero di esserti stato utile.
Speriamo di guarire...
"ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
-
Non l'ho mai presa, non posso darti un'opinione a riguardo."ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"
Commenta
-
Commenta