Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Consigli ematocrito alto

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Consigli ematocrito alto

    Ciao a tutti volevo un consiglio da qualcuno che sia abbastanza esperto. Con la salute non si gioca. Io ho l'ematocrito un po' altino 50/52 sono dopato naturalmente!!!
    Volevo sapere se assumendo proteine, preworkout ed aminoacidi c'e' il rischio che l'ematocrito si alzi ulteriormente. Volevo evitare cio' nella maniera piu' assoluta. Qualcuno sa dirmi quindi se questi integratori vanno evitati totalmente oppure solo con alcune composizioni?
    Grazie mille

    #2
    Magari eri solo leggermente disidratato.
    Ricontrollalo, magari bevendo adeguatamente fino alla sera precedente, e sensa mangiare o bere cose che ti fanno disidratare (alcol, cibi molto salati, MOLTE PROTEINE).
    Come era l'ematocrito prima?

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Ciao Eagle grazie della risposta. Il mio ematocrito e' propio cosi' controllato ormai da qualche anno sempre stabilmente alto.... Quindi volevo sapere se e quali integratori lo fanno innalzare in modo tale da evitarli assolutissimamente!

      Commenta


        #4
        La vitamina C migliora l'assorbimento del ferro ... che potrebbe portare ad un sovraccarico ed anche un aumento dell'ematocrito.
        Dosati ferro ematico, transferrina e ferritina che ti togli il dubbio.

        Tutti gli integratori "anabolizzanti" mirano a far produrre più proteine al corpo. o meglio a sbilanciare il sistema in senso "produttivo", appunto anabolico.
        In questo senso tutti sono potenzialmente in grado di aumentare la funzione emopoietica e quindi l'ematocrito.

        In pratica io non ho mai visto nessuno che ha avuto rialzi di ematocrito per via degli integratori, TRANNE qualche cosa in cui mangiava tanti cibi ricchi in ferro, ad esempio cane rossa, associati ad elevate dosi di vitamina C.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          Grazie scusa il ritardo

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎