Annuncio

Collapse
No announcement yet.

neo!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    neo!

    Ciao a tutti, è da un po di tempo che ho intenzione di levare un neo a livello dell'addome, nella ''parte alta'', sia perchè spesso si irrita e crea fastidi, sia per motivi estetici.
    la domanda è se mi conviene star fermo dagli allenamenti e, se si, quanto tempo stare a riposo?
    ps ho già tolto un neo, ma era sul viso, quindi non mi aveva dato problemi

    #2
    Mi segno, stesso problema, anche se sul petto.

    OT: hai tolto un neo sul viso? io ne ho un paio che vorrei davvero tanto togliere, ma il dermatologo mi ha detto che avrei rischiato di rimanere sfregiato in maniera evidente. qual'è la tua esperienza a riguardo?

    Commenta


      #3
      guarda, io l'ho tolto all'altezza della tempia sinistra, si vede una piccola cicatrice ma è difficile da notare

      Commenta


        #4
        Ultima cosa: quanto era grande più o meno? Nel senso: era davvero tanto visibile?
        E l'operazione dove l'hai fatta? Ospedale o Clinica privata?

        Commenta


          #5
          Era grande, da quel che mi ricordo sarà stato 0,5/7 mm, sporgeva anche tanto, e sulla tempia era di una bruttezza esagerata, poi continuava a crescere, anche se era benigno!
          l'ho tolto in ospedale, il ticket era da 60 euro!
          l'ho tolto quasi 5 anni fa eh

          Commenta


            #6
            Allora posso parlare per varie esperienze, evitate la dermatologia negli ospedali e se potete puntate alla chirurgia per fare l'effettivo intervento (alcuni ospedali possono operare sia da un settore che dall altro) se siete nella zona del piemonte conosco un dermatologo privato bravissimo che fa al caso vostro (nessun dolore nessuna cicatrice un top player insomma ) =)

            Commenta


              #7
              Tenete conto che nella maggior parte dei casi, a meno di grossolani errori di tecnica chirurgica (leggi gente che non è molto capace e ci prova, oppure gente che non sarà mai capace), il modo di cicatrizzare dipende in massima parte dal paziente, non dal chirurgo.

              Eagle
              Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

              NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
              kluca64@yahoo.com

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎