Annuncio

Collapse
No announcement yet.

estrazione dente del giudizio e allenamento

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    estrazione dente del giudizio e allenamento

    Ciao a tutti, scrivo perchè a breve mi dovranno estrarre un dente del giudizio incluso (prima volta), dopo quanti giorni potrei riprendere gli allenamenti? Non mi interessa in termini di dolore quanto in termini di punti di sutura: facendo sforzi i punti posso saltare o posso andare tranquilla?

    #2
    Io mi sono riallenato dopo 2 giorni, tolto il sabato e lunedi ero in palestra.

    Originariamente Scritto da marcokrt 1984
    Se mi interessa, so anche fingermi al vostro livello...
    Originariamente Scritto da anto96ss
    Mh, comunque vorrei sentire prima i pareri degli altri che erano intervenuti prima, Ramos, ​Body80 e gli altri

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Mork Visualizza Messaggio
      Io mi sono riallenato dopo 2 giorni, tolto il sabato e lunedi ero in palestra.
      E' esattamente la cosa che voglio fare io, ferma il gg dell'operazione e il gg seguente ma qualcuno mi aveva tirato in ballo la storia della pressione sanguigna che potrebbe far saltare i punti ecc...

      In ogni caso dopo l'operazione ti ha fatto molto male o riuscivi a mangiare tranquillamente? Poi immagino sia soggettivo

      Commenta


        #4
        Ragazzi ma quante pippe mentali vi fate ??
        Fatti togliere il dente e poi vedrai te stesso quanto tempo dovrai star fermo, possono volerci 2 giorni come 10. E' una cosa molto soggettiva, poi dipende anche se lo levi sopra o sotto.
        Io per esempio ho fatto fatica a mangiare per diversi giorni, e per alcuni giorni ho avuto febbre.
        passionehg@hotmail.com

        Commenta


          #5
          Io ne approfitterei per fare una settimana di scarico… Il rischio è quello di peggiorare la situazione e a quel punto addio palestra per un po' di tempo.

          Commenta


            #6
            Per i 2 sopra ci ho messo 3-4 giorni x riprendermi.
            Per quello sotto 1 settimana.
            "ma questo èbbig..***** diaz raga quant'è grosso..io pensavo di meno ragà..ban..si, facci il petto frà, i croci..madoo sto back sto trici..madoo ed ora pompatela.. modalità ziz che cerca il dio..seee"

            Commenta


              #7
              ma non è questione di pippe mentali, quello che avevo chiesto io era se c'era il rischio che con l'aumento della pressione sanguigna dovuto allo sforzo i punti saltassero... poi ovvio che se a uno viene la febbre è meglio se stia fermo per una settimana

              Commenta


                #8
                I punti non saltano MAI per l'aumento della pressione del sangue.

                E' solo un intervento, con possibili complicanze, che se uno osserva qualche giorno di riguardo non gli fa altro che bene.
                Poi se uno/a non riesce a non allenarsi per motivi suoi, può fare quel che vuole, ai punti sulle gengive non succede niente.

                Eagle
                Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

                NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
                kluca64@yahoo.com

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                  I punti non saltano MAI per l'aumento della pressione del sangue.

                  E' solo un intervento, con possibili complicanze, che se uno osserva qualche giorno di riguardo non gli fa altro che bene.
                  Poi se uno/a non riesce a non allenarsi per motivi suoi, può fare quel che vuole, ai punti sulle gengive non succede niente.

                  Eagle
                  Era quello che volevo sapere! Grazie

                  Commenta


                    #10
                    Ti consiglio di non allenarti finchè non hai tolto i punti e terminato la terapa antibiotica (7-10 gg).
                    Tessera N°0

                    Originariamente Scritto da fede1990
                    Inoltre, Marco mi ha concesso di stare insieme a lui mentre si allenava.. Questo denota la gentilezza di Marco nei nostri confronti!
                    Originariamente Scritto da Ponno
                    Segnate: Vinales campione
                    Originariamente Scritto da Sean
                    Ce pijamo tutto.

                    Commenta


                      #11
                      Ciao mi sono iscritto giusto ora per chiedere una conferma, m hanno asportato un provvisorio e la radice ( non mia impiagata in precedenza) il mio dentista (un dottore molto bravo) mi ha detto che dopo 2 giorni non c'è nessun rischio che saltino i punti, sta a me vedere se sotto terapia antibiotica me la sento di allenarmi =)

                      Ho trovato le conferme che cercavo direi =)

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎