Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore alla schiena ed alla spalla

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore alla schiena ed alla spalla

    Salve a tutti.
    Un mese fa, vuoi perché correvo troppo, vuoi perché ho cheattato troppo delle esecuzioni di squat/panca, mi sono infortunato alla schiena ed alla spalla, allora mi sono messo in testa di fare 1 week di riposo e, durante questa settimana, correre 2-3 volte per mantenermi diciamo. Finite queste due settimane i dolori SEMBRAVANO scomparsi, ma non era così. Allora per due settimane mi sono allenato con trazioni, piegamenti e squat a corpo libero. Sembra tutto passato, spalla a parte che continua a darmi noia, quando oggi faccio squat e il dolore alla schiena si ripresenta
    Precisiamo subito: il dolore "alla spalla" non è proprio alla spalla, ma diciamo che è nella parte più bassa, dove si attacca al bicipite ed il tricipite; il dolore alla schiena non è nella zona lombare, ma è nella parte centrale destra della schiena.. E non riesco a capire se sia muscolare o meno, perché ci sono stati momenti in cui il dolore era tanto che non riuscivo a camminare.

    Cosa mi consigliate di fare? Riposo assoluto? Posso fare un minimo di cardio?
    Grazie in anticipo.

    #2
    Fatti vedere dal medico, magari visitare.

    Eagle
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta

    Working...
    X
    😀
    🥰
    🤢
    😎
    😡
    👍
    👎