Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mononucleosi

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mononucleosi

    Domenica 7 settembre ho cominciato a notare i primi sintomi della mononucleosi ovvero mal di testa e febbre; adesso sono passate due settimane e ho solo forte mal di gola, tonsille ingrossate e (scusate ma non mi viene proprio in mente come si chiamano) altre due palline sopra le tonsille, anch'esse ingrossate. La febbre mi è andata via da un giorno (durante la prima settimana era altina mentre la seconda era leggera, stava massimo sui 37.3).
    Vorrei sapere se questo martedì potrei ricominciare ad allenarmi. Stavo seguendo un particolare programma di forza ma avendolo interrotto devo ricominciare tutto da capo.. Specifico che l'allenamento in questione è molto intenso.. La dottressa mi ha detto che dovrei riposare ma io non ce la faccio più a stare ancora fermo.. Secondo voi è proprio necessario?

    ---------- Post added at 23:19:49 ---------- Previous post was at 23:16:08 ----------

    Vorrei aggiungere un'altra cosa, è vero che se mi allenassi mentre il fisico è debilitato non me trarrei alcun profitto in termini di massa e forza? Se si perché?

    #2
    Devi ascoltare la dottoressa e riposare.
    sigpic
    hana wa sakuragi, hito wa bushi.

    Commenta


      #3
      Riguardo alla seconda domanda che ho fatto qualcuno mi saprebbe rispondere?

      Commenta


        #4
        Come fai a sapere che è mononucleosi? Hai fatti gli esami degli anticorpi?

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          Si ho fatto gli esami del sangue..

          Commenta


            #6
            Allora se è confermata stai a riposo fino a quando non ti senti proprio bene bene bene.

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #7
              Ormai mi hanno addirittura ricoverato.. Messo bene sono si si mi riposerò per un po', è l'unica soluzione..

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎