Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Testosterone

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Testosterone

    Ho di recente letto un articolo che mi ha fatto pensare.
    Tale articolo riporta casi di soggetti trattati per aumentare il testosterone nei quali si assiste ad una importante conversione dello stesso in diidrotestosterone, con conseguenti sintomi quali ingrossamento prostatico e perdita dei capelli. La questione veniva risolta con utilizzo combinato di propecia, per tamponare i sintomi.
    Mi chiedo.... quanto questi sintomi possono interessare utenti come noi, che fanno uso dei testobooster dei quali siamo soliti parlare tra queste pagine?
    Io, per quel che mi riguarda, nell' ultimo anno ho notato un lento infoltimento pilifero sul corpo (da leggersi come?), però forse riconducibile a variazioni ormonali legate alla alimentazione, o all' età (ormai ho 39 anni).... niente di preoccupante comunque; ben diversi i casi citati nell' articolo.
    Mi pare anche di assistere ad un lieve aumento di volume prostatico, ma ciò potrebbe semplicemente spiegarsi con l' età e con il fatto che purtroppo sono predisposto di famiglia. Fatemi sapere la vostra.

    #2
    Mhhh non ne ho idea sinceramente...aspettiamo i medici e i laureandi in medicina del forum...

    Commenta


      #3
      ma in che range e con che sostanze?i testoB(diretti)che si vendono(o cmq di cui parliamo spesso) servono tipo zero e i range sn gli stessi di un normale allenamento intenso

      l infoltimento pilifero puo essere(anche)causato dall uso di AI in modo prolungato
      Last edited by elan; 11-09-2014, 15:07:34.

      Originariamente Scritto da GoodBoy!
      se ci danno higuain vidal parte a razzo.



      Commenta


        #4
        ma un lieve aumento della massa muscolare l'hai notata?
        no perchè quello dovrebbe essere il targhet, non tutto il resto..........

        Commenta


          #5
          Certo che l' ho notato, e sono anche sceso di peso. Qui si parla di effetti collaterali.
          Elan, mi riferisco ai prodotti dei quali più si è parlato in questo forum, come DAA ed Erase (vecchio).
          E' stato l' articolo a mettermi la pulce nell' orecchio. L' infoltimento pilifero di cui tu parli è passeggero?
          Last edited by giuseppesole; 12-09-2014, 13:50:34.

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
            Ho di recente letto un articolo che mi ha fatto pensare.
            Tale articolo riporta casi di soggetti trattati per aumentare il testosterone nei quali si assiste ad una importante conversione dello stesso in diidrotestosterone, con conseguenti sintomi quali ingrossamento prostatico e perdita dei capelli. La questione veniva risolta con utilizzo combinato di propecia, per tamponare i sintomi.
            Mi chiedo.... quanto questi sintomi possono interessare utenti come noi, che fanno uso dei testobooster dei quali siamo soliti parlare tra queste pagine?
            Io, per quel che mi riguarda, nell' ultimo anno ho notato un lento infoltimento pilifero sul corpo (da leggersi come?), però forse riconducibile a variazioni ormonali legate alla alimentazione, o all' età (ormai ho 39 anni).... niente di preoccupante comunque; ben diversi i casi citati nell' articolo.
            Mi pare anche di assistere ad un lieve aumento di volume prostatico, ma ciò potrebbe semplicemente spiegarsi con l' età e con il fatto che purtroppo sono predisposto di famiglia. Fatemi sapere la vostra.
            Puoi postare il link all'articolo in questione?

            Eagle
            Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

            NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
            kluca64@yahoo.com

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da giuseppesole Visualizza Messaggio
              Ho di recente letto un articolo che mi ha fatto pensare.
              Tale articolo riporta casi di soggetti trattati per aumentare il testosterone nei quali si assiste ad una importante conversione dello stesso in diidrotestosterone, con conseguenti sintomi quali ingrossamento prostatico e perdita dei capelli. La questione veniva risolta con utilizzo combinato di propecia, per tamponare i sintomi.
              Mi chiedo.... quanto questi sintomi possono interessare utenti come noi, che fanno uso dei testobooster dei quali siamo soliti parlare tra queste pagine?
              Io, per quel che mi riguarda, nell' ultimo anno ho notato un lento infoltimento pilifero sul corpo (da leggersi come?), però forse riconducibile a variazioni ormonali legate alla alimentazione, o all' età (ormai ho 39 anni).... niente di preoccupante comunque; ben diversi i casi citati nell' articolo.
              Mi pare anche di assistere ad un lieve aumento di volume prostatico, ma ciò potrebbe semplicemente spiegarsi con l' età e con il fatto che purtroppo sono predisposto di famiglia. Fatemi sapere la vostra.
              sinceramente non credo che i testobooster riescano ad aumentare cosi tanto il testo endogeno da poter scatenare addirittura un innalzamento importante del DHT, magari mi vien da dire. Poi ci sta che mi sbagli, ho risposto in base alle mie esperienze e conoscenze.
              capolavoro di GABRIELE81
              Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Eagle Visualizza Messaggio
                Puoi postare il link all'articolo in questione?

                Eagle
                Purtroppo si tratta di un articolo cartaceo (rivista di settore di BB).

                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎