Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Stanchezza generale

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Stanchezza generale

    Sera a tutti,
    provo a postare qua una richiesta che avevo messo nella sezione alimentazione magari potete darmi una mano

    Ho un problema che non riesco proprio a risolvere e ho bisogno di un vostro consiglio.
    Non riesco a superare questa stanchezza spossatezza . Non è la prima volta che mi capita. In passato il mio medico mi ha fatto fare analisi del sangue, ma nn è mai saltato fuori niente. Ho utilizzato integratori come multicentrum supradyn ma mai risolto del tutto il problema. Ora che ho iniziato a fare sul serio con dieta e allenamento però vorrei provare a risolvere questo problema. Ho letto altre discussioni sul forum in cui si consigliano integratori a base di potassio e magnesio, cosa ne pensate?
    Eventualmente me ne potreste consigliare qualcuno visto che non so su che prodotto orientarmi?

    Grazie

    #2
    di che stanchezza parli? a ridosso dell allenamento o spossatezza in generale?
    jack.bodyweb@yahoo.it

    Commenta


      #3
      Grazie per avermi risposto jack.
      Non nn è a ridosso dell'allenamento ma è spossatezza in generale.

      Commenta


        #4
        di nulla

        quanti anni hai?
        jack.bodyweb@yahoo.it

        Commenta


          #5
          Soltanto 35 però da compiere!!!!!!!!!!

          Commenta


            #6
            potresti provare un testo booster (anche se dato che le analisi sono ok potrebbe non servire) oppure zma o ancora del potassio o del magnesio singoli, ci sono più opzioni però imo la miglior medicina è il riposo quindi ma farò stacca per una settimana, riposati al meglio e poi valuta
            jack.bodyweb@yahoo.it

            Commenta


              #7
              Strategia del riposo provata,
              ho fatto anche 2 settimane di riposo consecutivo ma niente.
              In più c'è da dire che ho ripreso da 15 gg perchè prima ero in ferie ma non è cambiato nulla per questo volevo orientarmi su dei multivitaminici un pò più potenti dei soliti multicentrum o supradyn

              Commenta


                #8
                telo dico per esperienza ho provato i multivitaminici e sali minerali migliori ma non risolverai niente, io ho risolto con integratori di ginseng e guaranà per la spossatezza sono i migliori e anche per lo stress generale..che molte volte ci sembra che il corpo sia affaticato mentre invece è il cervello che è stressato da questa vitaccia provali e fammi sapere secondo me risolverai,ancora meglio un integratore che abbia ad esempio sia ginseng\guaranà che vitamine del gruppo B

                Commenta


                  #9
                  le cose che, vista la situazione mi verrebbero da consigliarti sono:

                  controlla la dieta, magari integra con magnesio e potassio, oppure potresti provare della caffeina la mattina, o ancora potrebbe essere causata da una mancanza di sali minerali o vitamine quindi un buon multi adam 180/orange triad/animal pak ad esempio, insomma di soluzioni non ce ne sono poche, non ti resta che provare e vedere come va
                  jack.bodyweb@yahoo.it

                  Commenta


                    #10
                    Grazie mille per i consigli inizierò a sperimentare qualcosa sperando di risolvere sto benedetto problema
                    Peccato avevo deciso per l'adam 180 ma non è disponibile
                    Last edited by regiorgio; 07-09-2014, 15:14:22.

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza Messaggio
                      le cose che, vista la situazione mi verrebbero da consigliarti sono:

                      controlla la dieta, magari integra con magnesio e potassio, oppure potresti provare della caffeina la mattina, o ancora potrebbe essere causata da una mancanza di sali minerali o vitamine quindi un buon multi adam 180/orange triad/animal pak ad esempio, insomma di soluzioni non ce ne sono poche, non ti resta che provare e vedere come va
                      quoto jack!prova un buon multi,unica cosa che io preferirei l'adam120,anche se la vitD del 180 è migliore,il 120 dalle recensioni sembra più adatto allo scopo!

                      Commenta


                        #12
                        Grazie mille wild92, ma neanche questo c'è in mn. Sapete se arriverà?

                        Commenta


                          #13
                          devi chiedere in sezione e commerce non qui.
                          jack.bodyweb@yahoo.it

                          Commenta


                            #14
                            cerca di escludere (e questo solo tu puoi farlo guardandoti dentro ed essendo sincero con te stesso) una forma border line di depressione. Spesso una forma latente, in fase iniziale, si manifesta proprio con spossatezza generale e mancanza di energie.
                            capolavoro di GABRIELE81
                            Grazie,grazie,grazie. Hai sconvolto le costruzioni dogmatiche attorno al concetto di "Immondità". E' roba dell'altro mondo, specie quando ti ergi a novello maestro di vita Do Nascimento. Inoltre ti ricostruisco alcuni accadimenti: la tua miss padania si fa trapanare da messer gran cefalo "pensando a te", però evidentemente "pensando a te" (c.d. scopate alla Bam) gli vien voglia di assaggiare ancora una volta il robusto mattarello del 27enne...

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da alexguzz Visualizza Messaggio
                              cerca di escludere (e questo solo tu puoi farlo guardandoti dentro ed essendo sincero con te stesso) una forma border line di depressione. Spesso una forma latente, in fase iniziale, si manifesta proprio con spossatezza generale e mancanza di energie.
                              Grazie Alexguzz,
                              in realtà durante l'anno in corso ho avuto se non proprio depressione dicamo una forma lieve dovuta ala fine di una storia un pò complicata, in più è stato un periodo fortemente stressante visto che il tutto si è verificato in concomitanta con la preparazione della tesi di laurea e la successiva discussione.
                              Questo diciamo che è stato l'impulso che mi ha spinto ad occuparmi un pò più di me e del mio fisico cosa che in passato non ho mai fatto.
                              Ma penso ora di essermi lasciato tutto alle spalle. In più devo aggiugere che mi è successo altre volte in precedenza di avere problemi di spossatezza e stanchezza generale, anche per questo avevo fatto della analisi tramite in mio medico ma non sono mai riuscito a capirne il motivo e quindi a trovare una "cura".

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎