Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Ematoma muscolare:(

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Ematoma muscolare:(

    Ciao ragazzi, due settimane fa a causa di una caduta mi sono procurato due ematomi muscolari nel deltoide riscontrati solo ieri nel 'ecografia, uno di 30x21mm e l'altro 44x31mm..
    c'è qualcuno che ne sa qualcosa? Posso andare in palestra a lavorare gli altri gruppi muscolari o meglio riposo?
    Grazie

    #2
    ematoma muscolare vorrebbe dire che è un livido?

    Commenta


      #3
      Una raccolta di sangue nel deltoide, in poche parole un livido sottocutaneo..infatti sulla pelle non c'è nessuna colorazione strana��

      Commenta


        #4
        ematoma intramuscolare significa che è dentro il muscolo, non sottocutaneo.
        Io starei a riposo fin quando non ti passa il dolore, se ne hai. Senza antidolorifici.

        Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

        NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

        Commenta


          #5
          Grazie eagleStrano perché proprio il medico mi ha prescritto dei cerotti di Ketoprofene..mi sa che allora li utilizzerò soltanto per pochi giorni.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎