Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dolore spalle

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dolore spalle

    Ciao a tutti,

    non so come mai, probabilmente perchè ho fatto male gli esercizi per le spalle o perchè venerdi ho aumentato i carichi, ma sabato notte ho sofferto come un cane..
    Mi sono svegliato alle 7 del mattino con dolori allucinanti alle spalle (tutte e 2) e ho dovuto prendere la tachipirina come antinfiammatorio e antidolorifico, altrimenti non riuscivo a dormire..un dolore allucinante!!

    Non vorrei che sto facendo male gli esercizi per le spalle e mi si sta fottendo la cuffia dei rotatori!!!
    Domenica e oggi la situazione sembra essere migliorata anche se sento ancora dell'affaticamento/dolorini alle spalle...

    Oggi (lunedi) infatti faro gambe anziche petto-dorso come faccio di solito (dato che nell'allenamento del petto e dorso comunque un po le spalle le sforzo con le parallaele ecc)...
    Però mercoledi dovrei fare petto-dorso e venerdi spalle-bicipiti-tricipiti...che mi consigliate di fare? salto le spalle sta settimane e vedo come va?
    http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

    #2
    fatti seguire da qualcuno che ti dica se esegui gli esercizi correttamente, e se in generale la tua "scheda" e' adeguata a te.

    Eagle

    PS - la tachipirina non ha nessuna azione antinfiammatoria, funziona solo come antidolorifico (e abbassa la febbre).
    Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

    NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
    kluca64@yahoo.com

    Commenta


      #3
      Proverò a farmi seguire per vedere se li faccio correttamente.. ma per questa settimana consigli di non farle le spalle? non vorrei sovracaricarle ancora peggiorando la cosa..
      di solito la scheda è: petto-dorso, gambe, spalle-tricip.-bicip..
      avevo intenzione di fare per questa settimana: prima gambe, petto-dorso e infine bicipiti-tricipiti saltando le spalle..


      si bè non è proprio antinfiammatorio..ma almeno non sono collassato nel letto e sono riuscito a dormire
      http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

      Commenta


        #4
        Le spalle te le puoi "fottere" anche in altri esercizi che non siano focalizzati alle spalle stesse...es.: panca piana se non eseguita correttamente, croci , peck deck....poi siamo tutti diversi l'uno dall'altro. pertanto un'esecuzione da cane ma produttiva per uno può procurare dolori per altri.

        Commenta


          #5
          eh lo so infatti ho spostato l'allenamento del petto perchè comunque un po le spalle vengono sollecitate...però credo proprio che la maggior parte del problema è arrivata dall'esercizio lento dietro..

          Ieri ho fatto gambe, ora cosa faccio? non vorrei sollecitare le spalle con l'allenamento del petto-dorso.. che dici lo faccio venerdi e riposo ora?
          Last edited by Max90; 20-05-2014, 13:35:20.
          http://www.bodyweb.com/threads/41483...iario-di-Max90

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎