Analisi del sangue base

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Raizen
    Super Uzer
    • Jan 2009
    • 4801
    • 348
    • 310
    • Send PM

uno dei migliori in Italia? Chi è? Così gli fai pubblicità

Commenta

• Eagle
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 12720
      • 467
      • 38
      • Send PM

Ripeto, chiedigli almeno x quale motivo ha bisogno della analisi.
      E cosa cambia se le analisi, tutte normali, saranno più verso il minimo o il massimo.

Se poi si prende il discorso in modo molto ampio, per cui meglio farle che no, allora perchè non fare anche una ecografia addominale, una TC del torace, una risonanza del cervello, etc etc etc?

Secondo me si fanno le cose che hanno un senso.
      Se le analisi hanno un senso, ha senso farle.
      Vorrei solo sapere quale sarebbe il senso, tutto quì

Eagle
      Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
      kluca64@yahoo.com

Commenta

• Eagle
        Bodyweb Member
        • Dec 2001
        • 12720
        • 467
        • 38
        • Send PM

Magari anche a te che dovresti fare la analisi potrebbe interessare il motivo, o proprio non te ne frega niente?
        Ti dice di fare una cosa la fai e basta?
        Anche solo x curiosità...

Eagle
        Io credo nelle persone, però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre a mio agio e d'accordo con una minoranza.

NEUROPROLOTERAPIA - la nuova cura per problemi articolari e muscolari. Mininvasiva ma soprattutto, che funziona!
        kluca64@yahoo.com

Commenta

• Alien96
          Bodyweb Senior
          • Oct 2013
          • 1113
          • 87
          • 35
          • Send PM

Gliel'ho chiesto all'inizio: ha detto per irganizzare meglio il programma, e andavano bene le analisi di base
          Visto da fuori, il bodybuilding è difficile da comprendere... Visto da dentro, impossibile da spiegare.

Commenta

• Eagle
            Bodyweb Member
            • Dec 2001
            • 12720
            • 467
            • 38
            • Send PM

Originariamente Scritto da Alien96 Visualizza Messaggio
            Gliel'ho chiesto all'inizio: ha detto per irganizzare meglio il programma, e andavano bene le analisi di base
            Ah, allora adesso abbiamo capito tutto!
            Dato che le farai, poi magari postale anche quì.
            E per curiosità di tutto, presumo, dicci anche come le analisi hanno influenzato il programma. Questo lo deci chiedere, fallo per noi.
            Gli chiedi: "scusi prepartore, adesso che ho fatto le analisi di base, e sono tutte normali, vorrei per cortesia sapere in che modo hanno aiutato a fare un programma piuttosto che un altro programma". Poi ci dici cosa ti risponde.

Grazie, se lo farai!

Eagle

kluca64@yahoo.com

Commenta

Working...
            X